Al cimitero di Salerno loculi dimenticati e abbandonati: Il Comune ne riassegna 67

Stampa
Sono complessivamente 67 le concessioni per i loculi cimiteriali dichiarate decadute. Il Comune di Salerno – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – ora potrà metterli a disposizione di chi ne farà richiesta. È il risultato dell’intervento messo in campo dai tecnici comunali che hanno richiamato i concessionari alla manutenzione di queste sepolture che sono ormai dimenticate: nessuno però, si è fatto avanti, quindi i loculi possono essere ritenuti senza più concessionari.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono solo i loculi e le tombe ad essere abbandonati ma…..Il cimitero di Salerno è la vergogna della città per come è sporco

  • Per il de lucra.

    Capita talmente spesso che si rubino oggetti di rame ed ottone che mi è difficile pensare che non vi sia una manina interna o responsabilità comunale in mancata vigilanza.

    p.s. il 90% dei derubati temendo ritorsioni non denuncia il fatto che alla terza o quarta volta o più.

  • Sotto elezioni si cercarono anche i morti da sfrattare pur di acquistare un voto.

    Naturalmente non si fa pubblicità che a fatti avvenuti. Chissà perchè?
    Forse così la gente non rivendica il cadavere e loculi? O perchè così si assegnano a chi dicono loro?

  • 67 loculi fanno almeno 300 voti.
    Se qualcuno ha la coda di paglia non è colpa mia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.