Assunzioni negli ospedali: 52 posti per tre strutture nel salernitano

Stampa
E’ stata pubblicata ieri la delibera del direttore generale dell’Asl di Salerno Mario Iervolino per l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato dei 52 dirigenti medici.

Una boccata di ossigeno per le strutture sanitarie salernitane e, in particolare, per gli ospedali più grandi come l’Umberto I di Nocera Inferiore, ma anche il Martiri del Villa Malta di Sarno, il Santa Maria della Speranza di Battipaglia e il San Luca di Vallo della Lucania. Lo scrive il quotidiano La Città nella sua edizione on line.

I 52 posti messi a bando saranno così distribuiti: 10 medici di Anestesia e rianimazione, 12 di Medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza, 4 di Medicina trasfusionale, 4 di Terapia intensiva neonatale, 6 di Neurochirurgia, 8 di Ortopedia ed 8 di Pediatria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.