“Dignità e modulo tattico”: alla Bobotv Cassano critica la scelta di Ribery

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa

Franck Ribery è il grande colpo di mercato della Salernitana, il calciatore è stato presentato ufficialmente ieri allo stadio Arechi. Antonio Cassano però non condivide la sua scelta. Alla Bobo TV ha così dichiarato: “Ribery è stato un campionissimo, ma deve smettere con dignità. Ha 38 anni, perché è andato alla Salernitana? Dovrà lottare per la salvezza e a 38 anni non puoi correre a inseguire gli avversari per difenderti. Poi lì c’è un allenatore che è un mix tra Guardiola e Klopp”, ha detto ironizzando su Castori.

Sull’argomento è intervenuto anche Christian Vieri“Ma perché dovrebbe smettere? Lui si vuole divertire e fa benissimo a continuare, vuol dire che se la sente. Lasciatelo in pace”. Anche Nicola Ventola ha espresso un suo parere in merito all’approdo del francese nel club campano: “Ribery senza dignità nell’accettare l’offerta della Salernitana? Assolutamente no, è un commento che non mi piace: Ribery è andato in una piazza con molta dignità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. Caro Cassano sei stato un ottimo giocatore ma con la testa vuota , perche’ vuoi ricordare alla gente la testa di cazzo che sei stato? Ti dovresti solo vergogna’ per quel che potevi fare e non hai fatto e adesso ti metti s criticare un campione?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.