“Dignità e modulo tattico”: alla Bobotv Cassano critica la scelta di Ribery

Stampa

Franck Ribery è il grande colpo di mercato della Salernitana, il calciatore è stato presentato ufficialmente ieri allo stadio Arechi. Antonio Cassano però non condivide la sua scelta. Alla Bobo TV ha così dichiarato: “Ribery è stato un campionissimo, ma deve smettere con dignità. Ha 38 anni, perché è andato alla Salernitana? Dovrà lottare per la salvezza e a 38 anni non puoi correre a inseguire gli avversari per difenderti. Poi lì c’è un allenatore che è un mix tra Guardiola e Klopp”, ha detto ironizzando su Castori.

Sull’argomento è intervenuto anche Christian Vieri“Ma perché dovrebbe smettere? Lui si vuole divertire e fa benissimo a continuare, vuol dire che se la sente. Lasciatelo in pace”. Anche Nicola Ventola ha espresso un suo parere in merito all’approdo del francese nel club campano: “Ribery senza dignità nell’accettare l’offerta della Salernitana? Assolutamente no, è un commento che non mi piace: Ribery è andato in una piazza con molta dignità”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vedi chi parla….tutta gente fallita! Si dà spazio a questi tromboni sfiatati che rosicano soltanto perché loro non sono riusciti laddove altri professionisti sempre seri e scrupolosi riescono a 38 anni a dare ancora tanto allo sport.

  • cassano per avere un po’ di visibilità spara ca…..a manetta. come si fa a sentire questo criticone seriale

  • Cassano da buon furbacchione sa benissimo che se non se ne dovesse uscire con frasi ad effetto di questo tipo nessuno parlerebbe più di lui. Ha criticato anche Immobile, che vabbè che con il modulo di Mancini ha difficoltà, ma vogliamo veramente criticare uno che ha segnato e segnerà ancora caterve di gol? Cassano fa parte di quella categoria di miracolati del calcio che in carriera sì e no hanno fatto due anni buoni e campato di rendita. Ci sono cascato anche io, scrivendo sul e del suo commento non faccio altro che tenerlo in vita mediaticamente.

  • Cassano, sei tu quello senza dignità! Avresti potuto e dovuto concludere la tua carriera a Bari per riconoscenza e per amore, che evidentemente non hai, verso la tua città e i tuoi tifosi. Non lo hai fatto per non “abbassarti” a così infimi livelli….sarebbe stata una macchia, nella tua “gloriosa” carriera, disputare, magari anche sottopagato, la serie B o la serie C, vero?
    Ma sei tu ad essere di basso, bassissimo livello.
    Ribery ha fatto una scelta di pancia (e di cuore), di sfida anche nei confronti di se stesso: rimettersi in discussione, provare a lottare per qualcosa che in carriera non ha mai affrontato, ossia la salvezza. I veri valori dello sport e della vita: passare alla prova successiva, indipendentemente dalla categoria e dal valore assoluto di un obiettivo. Lo ha fatto senza badare ai 4 milioni che guadagnava nell’ultimo contratto e avendo percepito la grande passione di un popolo che forse corrisponde alla passione che egli stesso ha per il calcio e per i valori agonistici.
    Quindi Cassano ascoltami, non hai neanche un centesimo della dignità di quest’UOMO che si è fatto amare, ovunque, dai tifosi e dai compagni come punto di riferimento per crescere e migliorarsi sempre (…non come il clown dello spogliatotio).

  • Chi l’ha detto? Cassano? Allora Ribery è un colpaccio e ci salviamo di sicuro perché questa testa di legno non capisce niente né tanto meno capisce di calcio.

  • Cassano,il più famoso incompiuto del calcio italiano che si permette di giudicare Ribery…campione a 360 gradi..Internet è lo spazio degli imbecilli ormai.Lui che parla di dignità è come Cicciolina che parla di verginità.

  • Ma perché pubblicate senza ascoltare niente???perché pubblicare cose così a c…o?? Ma avete sentito che non lo ha detto Cassano ma era il commento di un tifoso e hanno detto pure che non erano d’accordo? Non vi smentite mai

  • Cassano mi sta tendenzialmente simpatico e apprezzo che dica ciò che pensa (almeno così mi sembra) …ma ogni tanto, sebbene sinceri, potrebbe tranquillamente tenerli per se i suoi pensieri, ce ne faremmo una ragione 😀

  • A criticare poi guarda un po’, il fallito dentro e fuori che non ha mai vinto niente, un porco sfottuto dalla stampa spagnola ai temi del Real Madrid e da un comico italiano, ma soprattutto la feccia dei calciatori, accorte strunz che è megl

  • Ma vedi chi parla di dignità, uno che nella sua carriera (mediocre per carità) ha vinto il soprannome di “El Gordito” (Il Grassottello) affibiatogli durante la sua straordinaria esperienza al Real Madrid e che si è praticamente ritirato a 33/34 anni perché neanche in C gli facevano un ingaggio

  • Mi sa che tu non hai ascoltato bene..lui parte da una frase di un tifoso ma poi si accoda al pensiero dicendo che a 38 anni non è dignitoso andare a retrocedere.Anche la parte di Castori non è rispettosa e che comunque col suo modo di intendere calcio ci ha portati in A contro corazzate vere della serie B.Ritratta il pensiero quando si accorge di essere il solo a fare il pagliaccio su Ribery.

  • CASSANO SEI ANCHE DI BARI DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI TESTA DI RAPA CHE NON SEI ALTRO ??????

  • Gente come Cassano, Balotelli, Adriano (ex Inter), ecc ecc ecc non possono manco avvicinarsi a parlare di gente che ha vinto tutto o quasi come Ribery, Zidane, Del Piero, Baggio… ecc ecc ecc
    Quindi, caro Cassano, tu non esisti… di te si ricordano la panza che avevi a Madrid e le str….ate che hai fatto prima del ritiro.
    Chest’è.
    Dignità… cercala prima sul vocabolario, sempre se sai cosa sia, poi fatti un esame di coscienza ed alla fine, si tien ancor o curagg, arapr a vocc.

  • La piazza la vista perché non la conoscevi già ? la conosce tutto il mondo brutto coglione avessi vinto un quarto di quello che ha vinto lui tu hai smesso perché nessuno ti cagava più per questo tutti i vecchi campioni fanno pubblicità e tu devi parlare su bobotv sfigato stai attento che tra un po’rimani senza soldi e devi andare a rubare stereo con tuo fratello

  • Pure ca e venut a fa o pressori???Ma sai tutt tu e gli altri so sciem?E offendi pure quando sei tu il primo che non ha capito niente.

  • Ha lasciato il pallone perché nn gli piaceva più … Cassano ma tu si semp stat ciuccio addo vuliv arriva ? Chissà come hai giocato in serie A . come uomo vali zero , dovresti pulire le scarpe a Ribery

  • Cassano non sei neanche l’ombra di Ribery ne come calciatore che come persona. Renditi conto che Ribery ha dei valori sportivi e umani che pochi hanno. Questa si chiama umiltà punto bisogna solo chinarsi avanti a una persona come lui.

  • Cassano ti permetti di parlare di campioni ma stai scherzando. Ribery Immobile calciatori di un altro livello rispetto a te.

  • Mi sembra il quartetto dell INPS ?? a 45 non mi cambierei mai con nessuno di loro …

  • Il mio consiglio prima di scrivere un commento:
    Guardatevi prima questi 10 minuti. Sennò state zitti!

  • tutti i club ti hanno rifiutato perche’ avevi ed hai una testa di…..CAVOLO

  • Caro Cassano nella vita si può avere la fortuna di avere delle doti atletiche, ma non basta, SE ALLENI SOLO IL FISICO NON E’ SUFFICIENTE, ALTRIMENTI NON SEI CHE UN ARMADIO VUOTO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.