Piazza della Libertà apre per S. Matteo: ma per i parcheggi bisognerà aspettare

Stampa

L’ufficialità è arrivata: Piazza della Libertà sarà inaugurata il 21 settembre con la messa in onore di San Matteo. Il taglio del nastro coinciderà con la festa del Santo Patrono. A darne notizia – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – il governatore Vincenzo De Luca prima e poi ancora il sindaco Napoli. La parte sottostante di 700 posti auto invece merita ancora un’attenzione particolare. I lavori si prolungheranno ancora un po’ di tempo soprattutto per il fatto che deve essere garantita la fornitura di energia elettrica, cosa alla quale l’Enel sta provvedendo.

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manco i parcheggi però si deve fare la la messa contro la volonta del vescovo e dei cittadini non delukisti

    Questo è innocuo lo pubblicate o censurate anche questo?

  • Questo è un regime censurate tutto ciò che è contro di lui

  • De lucra vi fa caca sotto?
    Domande critiche e commenti non ne fate voi.
    Fate l’ufficio stampa pro delucra e perfino i lettori che fanno il vostro lavoro commentando criticando domandando, li censurate o li pubblicate dopo aver tolto l’articolo?

  • Bisognerà aspettare sí, mi è capitato di vederli, sono già pieni di macchie di umidità essendo sott’acqua. Non mi hanno fatto una bella impressione sinceramente. Me ne regalassero uno non lo accetterei.

  • …apriranno la piazza per l’inaugurazione (per fini elettorali) salvo richiuderla il giorno dopo per poi inaugurarla nuovamente in occasione di qualche altra opportunità. Almeno cambiate strategie, ormai vi conosciamo!

  • i parcheggi non sono disponibili…forse perché la piazza è puntellata? Chiedo per mio cugino!

  • Propaganda elettorale. Nel senso che la campagna elettorale è paganda da noi cittadini…

  • sarebbe stata una bella iniziativa se fosse stata ideata a sfondo religioso per onorare il santo patrono,ma questa non e’ altro che una passerella politica in vista delle elezioni,cambiano i lampioni nei quartieri,lavano le strade,l’asl fa una disinfestazione,ci manca solo la salerno pulita all’appello e poi siamo completi col lecchinaggio ma sfortunatamente in strada abbiamo ancora la carta del giovedi accoppiata con l’immancabile oraganico e la plastica……..niente paura tra qualche giorno viene il camion e carica tutto e poi il sindaco e l’amministratore della salerno pulita ci bacchetta che non differenziamo bene!!!!!!!!!!!!li farei entrare con la testa nella spazzatura non ritirata da quei quattro ricottari assunti da de luca per i cazzi suoi ma se non ci svegliamo e credo mai andra’ sempre peggio topi in quantita’ industriale con l’accompagnamento di scarafaggi rossi che adesso come la delta del covid sono predominanti.mi raccomando voi che siete pro deluchiani censurate.

  • Come gia detto da qualcuno spero che abbiano gia fatto il collaudo, perché se il collaudo è la funzione avremo una celebrazione con magia.

  • Tobia come hai fatto a vedere i parcheggi sotto terra? sei un operaio?
    Pro e contro De Luca, c’avete rotto, sapete solo lamentarvi in un senso o nell’altro!

  • Solo propaganda e comunicati sindacali.
    Domande critiche riflessioni commenti niente.

    E poi censurate i cittadini che l’anno questo lavoro al posto vostro nei commenti.

    Più regime fascista di Delukolandia dove?

    I giornalisti fanno l’ufficio stampa pro delucra e chi domanda critica commenta o considera viene censurato pure nei commenti.

  • Manco il minculpop è paragonabile alla informazione sotto de lucra.

  • Quanti uccelli di malaugurio!!
    Invece di apprezzare che si aggiungono posti auto per parcheggi e spazi per stare all’area aperta, smettetela di piagnucolare in continuazione e di sentirvi censurati.
    Restate in prima pagina, poi passate in quelle successive, ma le vostre ripetute incursioni, quasi a comando, non scompaiono mai.

  • Sono come i no vax,avete rotto con tutte queste forme di protesta a comando,io non vi voto

  • Ehhh all’apertura ci saranno “pochissimi” fortunati! L’amico dell’amico.. sennò se ne cade tutto

  • se c,era ancora l’arcivescovo Moretti col piffero che dava ‘l’autorizzazione per la Santa Messa.

  • X Anonimo 7 Settembre 2021 at 14:39 Non so se ha notate che se invece delle lamentele per la censura ci fossero i commenti censurati uno non si lamenterenbe per la censura. Siete dei fascisti. ha detto:

    X Anonimo 7 Settembre 2021 at 14:39

    Non so se ha notate che se invece delle lamentele per la censura ci fossero i commenti censurati uno non si lamenterenbe per la censura.

    Siete dei fascisti.

    In quanto al parcheggio prima avevamo spazi parcheggio più vasto parco pubblico demanio spiagge scuola pubblica a gratis ora che li ha avuti lui a gratis il prenditore, a noi ci è toccato un parcheggio ridotto sotterraneo a super pagamento la vista in meno, il parco in meno l’istituto nautico in meno la spiaggia il fiume, in meno l’albergo in meno, è tutto ciò glie lo abbiamo regalato pagando noi tutto, quindi abbiamo pure centinaia di milioni in meno fra beni superfici demanio spiagge fiumi scuole parchi parcheggi attività posto lavoro risarcimenti espropri acquisto demanio in meno ed 32.000.000 ancora in meno per regalare il tetto piazza a servizio e rivalutazione del condominio privato Crescent, tari in meno da pagare di più, scusi se ci lamentiamo, per essere stati castrati, derubati, bastonati, rapinati, tartassati, espropriati, licenziati, sfrattati, ridotti in clienti ed entrate, chiusi, buttati in sottoscala di scuola primaria, per regalare tutto a voi ed arricchirvi con i nostri beni lavoro e tasse.
    Succede alle vittime di essere rancorosi verso i malfattori.

    Censurate anche questa innocua risposta che non apparirà che quando TOGLIERETE l’articolo?

  • Altra censura come pretesa da anonimo1 alias Anonimo 7 Settembre 2021 at 14:39 alias vernacoliere, nei suoi loro commenti passati perchè secondo lui fastidiosa perchè argomentavano sempre contro de lucra sugli stessi argomenti antidelukisti. ha detto:

    Altra censura come pretesa da anonimo1 alias Anonimo 7 Settembre 2021 at 14:39 alias vernacoliere, nei suoi loro commenti passati perchè secondo lui fastidiosa perchè argomentavano sempre contro de lucra sugli stessi argomenti antidelukisti.

  • Solo veline sulle scorregge delukista e censura a morire

  • x Anonimo 7/9 at 13:12

    Premesso che chi scrive su questi blog non può sentirsi come un pubblicista di grido degno sempre di comparire in prima pagina, faccio notare che il suo commento, oltre che dal sottoscritto, certamente è stato seguito da altri lettori.
    L’unico è lei che non si è riletto??
    Dovrebbe scusarsi per la frase finale dove, rivolgendosi a ipotetici pro deluchiani, si raccomanda ironicamente che provvedano a censurare il suo pezzo.

  • Come volevasi dimostrare…i lavori son finiti ma, non sono finiti.
    Andiamo avanti a premere il limone

  • x Anonimo 7/9 at 15:45

    Meno male che riconosce di non essere un pubblicista di grido, degno di comparire in prima pagina,
    altrimenti non avrebbe preso questo abbaglio pomeridiano
    Lei si rivolge all’Anonimo 7/9 at 13:12 di questa sequenza di commenti e poi dice a me di rileggere non ho capito bene cosa.
    Ma rilegga piuttosto lei il commento di cui sopra, senza attribuire a quell’Anonimo concetti che non ha espresso e si accorgerà che ha preso un abbaglio, con relativo scambio di persona, dal momento che alle13:12 ero ben lungi dallo scrivere.
    Quindi abbia lei la compiacenza di chiedere scusa e non la pretenda da me.
    infine, se tanti di voi lamentano una censura da minculpop, lo fate perchè viene praticata anche da altri giornali on line, tutti prostrati servizio del ras?
    Non mi risulta che sia stata abolita la libertà di stampa. Di giornali in Italia ne esistono a bizzeffe.
    Ce ne sarà pure qualcuno non delukiano?

  • Per Anonimo 7 Settembre 2021 at 16:45

    Io capisco colui che si lamenta, come me, della censura, perchè se i suoi, magari impegnati commenti, sono stati censurati nonostante siano non offensivi e conformi alla policý del sito fra le 07,00 e le 09.00 del 7 settembre, come per i miei 5 tentativi di postare qualcosa, da loro censurata, ha tutte le ragioni. Intanto di post in quelle ore ne sono stati fatti passare, quelli che hanno o avete voluto.
    Avrà notato che i post hanno un orario.
    Io personalmente non tengo più il conto del numero dei miei post inviati appena spuntato un articolo e censurato da voi delukisti.
    Il fatto che ogni tanto facciano passare, magari in ritardo, qualche post insignificante o pieno di errori contro i delukisti, non vuol dire che uno non abbia il diritto di lamentarsi per la censura a favore dei delukisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.