Ragazzo scomparso a Salerno, la madre: ‘Guglielmo è stato a Cetara’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono iniziate le ricerche di Guglielmo Belmonte, il ragazzo di 24 anni di Salerno di cui da venerdì scorso si sono perse le tracce. C’è chi giura di averlo visto proprio la sera del 3 settembre, intorno alle 22.30, a Cetara, in Largo Marina, che si avviava, da solo, verso la località montana detta del “Casale”.

Lo ha scritto su Facebook la madre di Guglielmo Belmonte che dal 3 settembre ha fatto perdere le sue tracce. Finalmente, un segno nel silenzio della sua scomparsa: Guglielmo è stato avvistato a Cetara, dunque, in quel venerdì che ha fatto sprofondare nell’angoscia familiari, amici e conoscenti. Il suo caso è rimbalzato anche su “Chi l’ha visto?” e continua ad essere al centro dei social in città: chi avesse notizie è pregato di contattare 3395419995 o, direttamente, le forze dell’ordine.

Su disposizione della Prefettura di Salerno, sono stati attivati Vigili del Fuoco, uomini di Protezione Civile, del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che con cani molecolari hanno avviato le ricerche tra le montagne che sovrastano l’abitato di Cetara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.