Ribery, oggi primo giorno di allenamento con la Salernitana: nel mirino c’è il Torino

Stampa

Franck Ribery ha messo già nel mirino la partita di Torino. Il campione francese da oggi – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – si metterà a disposizione di Castori alla ripresa degli allenamenti al Mary Rosy, anche se non è al top della condizione e gli manca il ritmo partita. Ribery, d’intesa con lo staff medico e tecnico, seguirà un percorso differenziato finalizzato al recupero della idonea condizione fisica. Oggi alla ripresa saranno valutate anche le condizioni di Veseli e Djuric, con il bosniaco che sembra avere qualche possibilità di rientrare nell’elenco dei convocati per il match contro i granata di Juric.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che stupidi i tifosi della Salernitana… Arriva un cadavere 38enne a rubare un milione e mezzo di euro e sono pure contenti. Ribery giocherà si e no 18 partite, non tutte per 90 minuti, sempre che resti fino alla fine del campionato, senza incidere. Perchè, per quanto sia un grande calciatore, non può fare niente da solo, visto che mancano altri 10 calciatori a questa squadra.

  • …. quello che fa ridere è la certezza con cui si esprimono certi esperti di calcio da tastiera. Sanno quanto giocherà, quanto inciderà e se avrà la forza a 38 anni…. ‼️ Penso che busogna cogliere delle buone occasioni servite al volo…. per tacere‼️ Non si offendesse nessuno, ma il parametro di giudizio è sotto la soglia dello ZERO ASSOLUTO.

  • Io dico che i problemi della squadra sono a centrocampo e difesa, Ribery è un campione chi lo contesta ha dei problemi

  • Il campione non si contesta. 38 anni, nessuno lo voleva più, una squadra da mezza classifica in Serie B… Guarda caso oggi viene fuori la notizia che nelle clausole è inclusa la rescissione in qualsiasi momento… Quanti ne abbiamo visti di questi ex campioni al capolinea, che dopo pochi mesi si ritirano. Ribery è stato un grandissimo calciatore, ma a Firenze in due anni ha giocato 50 partite, pochissime per 90 minuti e segnato 5 gol… Vado a rubare altro ossigeno al mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.