Salernitana-Ribery: nel contratto alcune clausole “speciali”

Stampa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel contratto che Franck Ribery ha firmato con la Salernitana, oltre al rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di salvezza, c’è anche la possibilità di rescissione unilaterale se le cose non dovessero andare come tutti auspicano.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gino è facile: Ribery è venuto a Salerno per vincere lo scudetto, mi sembra lapalissiano. Un grande giocatore di 38 anni che nessuno vuole, in una squadra da media classifica di B, ma a Salerno è stato paragonato come Diego al Napoli. Quindi… Scudetto a Salerno!

  • Semplicemente: se dovesse verificare di non farcela più fisicamente e non averne per poter dare il proprio contributo alla squadra in ottica salvezza. Ribery è un professionista serio, a 360 gradi, non un complessato dal commento pseudoironico facile (ma non richiesto) come tal Ivano, che sta sotto tutti gli articoli della Salernitana a scaricare, sulla tastiera, i propri attacchi di bruxismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.