Salerno piange un’altra giovane vittima: addio a Fabio, gestiva l’Osteria del Crudo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Salerno piange un’altra giovane vittima. E’ scomparso il 36enne Fabio Avagliano, che – come riporta il sito web anteprima24.itda tempo lottava contro un brutto male. Insieme alla moglie gestivano l’Osteria del Crudo, sul Corso di Salerno, nei pressi della stazione. I funerali si celebreranno mercoledì 8 settembre, alle ore 10, presso la chiesa del Gesù Redentore del quartiere Europa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Onestamente non capisco perché la stragrande maggioranza dei salernitani fa dei commenti in dialetto ????

  2. cretina Italiana e tu perche metti 3 -4 punti interrogativi? cafona, cosi non chiedi piu forte,mbecille

  3. Parlano in dialetto perchè è la tipica espressione dei seguaci di gomorra…Oltre all’analfabetismo!

  4. Stella pezzata sei l emblemadell ignoranza attuale.. Con questo commento ti sei etichettata da sola… Secondo me non hai solo la scella spezzata ma stai proprio accis

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.