Salerno verso l’immunità di gregge: “Il 75% dei cittadini ha la prima dose”

Stampa
“Il 75% dei cittadini salernitani ha già ricevuto la prima dose di vaccino: è un dato eccellente che avvicina ulteriormente la nostra città al fondamentale obiettivo dell’immunità di gregge. Ed è il risultato del grande sforzo organizzativo dell’amministrazione comunale, che si è fatta trovare pronta a questa sfida decisiva allestendo diversi centri vaccinali di assoluta eccellenza dislocati sul territorio cittadino”.
Lo scrive in un post il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. “Un sentito ringraziamento va all’Asl, al personale sanitario, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile per lo straordinario impegno profuso in questi mesi e ai miei concittadini che hanno compreso l’importanza decisiva di questa campagna vaccinale. Continuiamo così, non abbassiamo la guardia: è questa la strada giusta per tornare alla normalità e riprenderci le nostre vite”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo hanno detto in tutte le salse che l’immunità di gregge È una chimera e solo la prima dose da una protezione ridotta sia dal contagio che dalle ospedalizzazioni. Ignoranza a non finire.

  • sono venuto un attimo dal futuro con la mia macchina del tempo, dal 2152 per la precisione.
    Embe’ la 136sima dose è un poco scocciante, la fanno sul quarto braccio della fila centrale.
    La a zeppa direttamente il padrone della galassia Pippizer4
    Saluto il mio bistrispentanonno e ritorno.

  • Ancora con questa immunità di gregge?ma ci siete o ci fate? O forse parlate di gregge per farci capire quanto siamo caproni ad accettare tutto pedissequamente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.