Abbonamenti gratuiti negati ai non vaccinati, sindacati contro la Regione: discrimina

Stampa
Abbonamenti gratuiti, i sindacati attaccano la Regione «No a discriminazioni». Studenti penalizzati: Cgil, Cisl e Uil – come titola il “Quotidiano del Sud” – chiedono correttivi. Concedere la misura di sostegno solo ai vaccinati incide sul diritto allo studio e rischia di aumentare la già grave dispersione scolastica. Inoltre, colpisce le famiglie povere e non rispetta la libertà di scelta di chi non vuole farsi inoculare il siero.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove siamo arrivati é una vergogna……senza parole costringere cosi dei 12enni e delle famiglie che per risparmiare 50 euro al mese devono vaccinarsi per averlo gratis …….Assumetevi la responsabilità mettetelo obbligatorio sto ca.. di vaccino

  • il pallone è mio e tu non puoi giocare! più o meno e la frase che da ragazzi tutti pronunciavamo per non far giocare qualcuno che ci era un po antipatico. come dire in regione comando io ed io ti ricatto, o cosi o pomi. CENSURATE MI RACCOMANDO ALTRIMENTI IL PADRONE DELLE FERRIERE VI LICENZIA

  • Il diritto alla salute è prevalente su altri diritti, ivi compreso il diritto allo studio.

  • Giornalai come te Esposito hanno messo De Luca li dov’è… se accadono cose del genere è colpa tua appoggiando merda al potere.

  • Meritate un grandissimo ringraziamento per avere detto una cosa elementare ed ovvia

  • @Anonimo 8 Settembre 2021 at 13:03 Il mio diritto alla salute prevede che io decida come e quando farmi curare. Quindi sto vaccino te lo ficchi su per il culo, e per quanto mi riguarda se ammazzo uno mentre prova a farmi iniettarmi il vaccino e’ difesa personale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.