
Abbonamenti gratuiti, i sindacati attaccano la Regione «No a discriminazioni». Studenti penalizzati: Cgil, Cisl e Uil – come titola il “Quotidiano del Sud” – chiedono correttivi. Concedere la misura di sostegno solo ai vaccinati incide sul diritto allo studio e rischia di aumentare la già grave dispersione scolastica. Inoltre, colpisce le famiglie povere e non rispetta la libertà di scelta di chi non vuole farsi inoculare il siero.
Ma dove siamo arrivati é una vergogna……senza parole costringere cosi dei 12enni e delle famiglie che per risparmiare 50 euro al mese devono vaccinarsi per averlo gratis …….Assumetevi la responsabilità mettetelo obbligatorio sto ca.. di vaccino
Camminate che magari vi si schiariscono le idee…
ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che non siamo ai tempi di hitler?
il pallone è mio e tu non puoi giocare! più o meno e la frase che da ragazzi tutti pronunciavamo per non far giocare qualcuno che ci era un po antipatico. come dire in regione comando io ed io ti ricatto, o cosi o pomi. CENSURATE MI RACCOMANDO ALTRIMENTI IL PADRONE DELLE FERRIERE VI LICENZIA
Il diritto alla salute è prevalente su altri diritti, ivi compreso il diritto allo studio.
Giornalai come te Esposito hanno messo De Luca li dov’è… se accadono cose del genere è colpa tua appoggiando merda al potere.
Meritate un grandissimo ringraziamento per avere detto una cosa elementare ed ovvia
@Anonimo 8 Settembre 2021 at 13:03 Il mio diritto alla salute prevede che io decida come e quando farmi curare. Quindi sto vaccino te lo ficchi su per il culo, e per quanto mi riguarda se ammazzo uno mentre prova a farmi iniettarmi il vaccino e’ difesa personale!