Green pass, Speranza: estensione non è una scelta politica

Stampa
“L’estensione del Green pass non è una scelta politica” e in merito “per me non c’è trattativa politica.

Se serve si va avanti e si estende ancora. Come ha detto il presidente Draghi, se dovesse servire, siamo pronti ad andare fino in fondo”.

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza a un’iniziativa di Sinistra Civica Ecologista a sostegno del candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

“Nel mese di agosto – ha detto Speranza – abbiamo avuto un numero di limitazioni molto basso. Abbiamo passato un’estate non normale, ma molto più simile alla vita di prima, le attività economiche per la stragrande maggioranza erano aperte. Questo è frutto della campagna di vaccinazione e delle scelte che abbiamo fatto durante questi mesi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.