
E’ il grimaldello che permette al governo di non porre la fiducia sul provvedimento. Ma nella maggioranza la tensione resta altissima. Matteo Salvini, infatti, annuncia che la Lega è pronta a votare gli emendamenti di Fdi. E, sul primo voto segreto in Aula spuntano fuori 134 sì alla proposta di soppressione del Green Pass avanzata dal partito di Giorgia Meloni. Voti che, in buona parte almeno, non possono che provenire dalla Lega.
Ecco che si dà risalto a qualcosa che sancisce il capovolgimento della realtà!dite chiaramente pure che l’emendamento di fdi è comunque stato bocciato.
Quindi il risultato qual’è? NULLA DI FATTO!
Anzi no il Cazzano ha fatto decadere anche tutti gli emendamenti che potevano ostacolare il governo! Forse dovete andare a lavorare tutti per la Disney!
Ottimo, la lega esca dal governo e poi magari si potrà fare qualcosa di buono con le forze disposte a lavorare con Draghi onestamente.
Fanno sempre lo stesso gioco, sono al governo e si atteggiano ad opposizione per raccattare qualche voto, dei veri mentecatti fin dentro l’anima.
Sono diventato un legaiolo selfista.