Prof universitari, appello no Green pass: hanno firmato anche 4 docenti dell’Unisa

Stampa
Ci sono le firme anche di 4 docenti dell’Unisa sotto l’appello anti-Green Pass. Tra i circa 300 insegnanti che hanno sposato la causa, compaiono le firme – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – anche di Pierluigi Furcolo (professore associato di Costruzioni idrauliche), Fabio Madonna (docente a contratto), Geminello Preterossi (ordinario di Filosofia del diritto) e Davide Tarizzo (associato di Filosofia morale), tutti e quattro facenti parte del corpo docenti di Unisa. Una “delegazione” salernitana pronta a manifestare tutti i propri dubbi sulla bontà della certificazione verde.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se davvero esiste ancora qualcuno che tenta di ragionare dobbiamo esserne fieri tutti.

  • Il Prof. Ciccio Bello e il professore a contratto Runner?
    Certo che 1 è specializzato in costruzioni idrauliche gli altri in filosofia e poi Ciccio Bello in stronzologia ???

  • Le Università!!!!
    Se a Salerno come dice Runner, solo 4 professori provano a ragionare e 400 si fanno inoculare il siero senza dissentire, come possiamo costruire menti che ragionano ? ???
    Sei una barzelletta ???

  • se ci sono insegnanti universitari e medici laureati che mettono in dubbio il green pas e l efficacia di questi vaccini, perche’ dovremo ascoltare voi capre ignorante con i diplomi comprati a suon di regali ai professori? facitc sta quet! l’ illusione e’ fallita. Mo so sul e criatur ca creren a babb natal

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.