Reddito di Cittadinanza: non sarà cancellato, ma verrà riformato da Draghi

Stampa
Il Reddito di Cittadinanza resterà. Ma Draghi ha un piano per una riforma: azioni più forti per l’occupazione. Nelle intenzioni del governo – come titola il sito web repubblica.it – c’è la conferma della norma simbolo del M5s, ma è allo studio una riforma della formazione e degli altri strumenti per spingere l’inserimento al lavoro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non cancellarlo e’ giusto ma se accoppiato con la disponibilita’ dei riceventi a lavori dai piu disparati e utili dalla raccolta nei campi alla vendemmia,allo spazzamento nei rioni,ad aiuti nei comuni e via dicendo altrimenti non e’ giusto che un lavoratore artigiano prenda si e no 700 euro di pensione dopo tanti anni di lavoro e questi prendono gli stessi soldi senza fare niente,se rifiutano il lavoro viene cancellato il sussidio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.