Salerno: avvistato a Bologna Guglielmo Belmonte, scomparso da casa venerdi scorso

Stampa
Sarebbe stato avvistato a Bologna Guglielmo Belmonte il 24enne salernitano scomparso la sera di venerdi scorso. A lanciare la notizia su social la madre del ragazzo Rita Francese.

In queste ore tanta la mobilitazione nel capoluogo per trovare il giovane uscito di casa il 3 settembre senza documenti e cellulare. Il ragazzo sarebbe stato ripreso da telecamere di videosorveglianza pochi giorni fa ad Amalfi. Anche la trasmissione di RaiTre Chi l’ha visto mobilitata per una puntata speciale stasera sul giallo che sta tenendo in ansia Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.