Salerno Pulita vicina ai cittadini in quarantena, encomio per i dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Giovedì 9 settembre alle ore 10, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà un encomio per i dipendenti di Salerno Pulita che in questi mesi di pandemia hanno effettuato, con grande senso di responsabilità e umanità, il servizio di raccolta per quanti si trovavano in quarantena. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Ho, mio malgrado, usufruito del servizio a domicilio causa contaggio, mi associo ai complimenti per i dipendenti, veramente professionali e gentili.

  2. Senza parole….
    Qualsiasi ordinarietà viene gestita come un atto eroico…..
    Nel caso specifico non si dovevano raccogliere i rifiuti?
    Non sono stati forniti i DPI specifici per tutelare i dipendenti?
    Ed allora questo encomio dove lo azzecchiamo?

  3. Da non credere
    Salerno città sporca e fetente
    puzza e monnezza ad ogni angolo
    e noi gli diamo anche il premio

  4. Ma i commenti negativi sono tutti dello stesso tastierista seriale? Ti consiglio bruciox da applicare 3 volte al giorno. Se non sei riuscito a farne parte non vuol dire che devi vivere dietro uno schermo tutto il giorno a sparlare di quello che desideravi fare. Iesc e truovt nata fatic

  5. le persone che sono venute purtroppo a casa mia non solo sono state educate e disponibili ma non hanno lasciato un secondo in più la spazzatura fuori dalla porta. gli altri dipendenti dovrebbero prendere esempio di come si lavora. il dirigente è stato furbo ha mandato i migliori in campo per non fare figuracce

  6. Ne ho dovuto usufruire anch’io causa Covid. L’unico servizio offertomi, di cure domiciliari neppure a parlarne da parte dell’ASL, all’insegna del principio: “arrangiati!. Li ringrazio tantissimo!!!

  7. Volevo avvisare l’amministrazione che buona parte dei dipendenti encomiati, abitano in altri comuni, specialmente del napoletano, per cui, come manovra elettorale, sarà di scarsa rilevanza.

  8. riguardo a questo servizio sono da elogiare ma per il resto sono solo da cancellare come societa’ di servizi per salerno.

  9. Scusate a città in cui con la super tari a spazzatura si decompone per strada senza che nessuno la raccolga, e poi quelli che vengono sottratti alla attività ordinariamente pagata per fare queste cose, con stipendi ed indennità più elevate li premiate pure? Ma se quando vi è l’obbligo di mascherina loro giravano per strada senza.

    Andate a cagare!

  10. X Anonimo 8 Settembre 2021 at 18:09
    Le farei notare che è un servizio svolto in tutti i comuni regolarmente e li la tari è normale ed i premi a pioggia a dirigenti e personale non ci sono, figurati se si è mai letto una notizia del genere per quei comuni mica è un atto eroico, è solo un servizio dovuto da tutti i comuni ma iperpagato solo dai cittadini di Salerno.

    Solo a Salerno il minimo dovuto di una spazzata o sciacquata ed di un cestino vanno sul giornale le poche volte che succedono, e siccome le strade sono tante ogni volta che puliscono una strada lo pubblicano su Delukolandia notizie in qualità di evento storico da Guinness dei primati di attività nel paese di de lucra.

  11. Non credo sia vero che i commenti che riguardano i delukisti vengono censurati dopo essere stati pubblicati, censurati dopo la loro pubblicazione su richiesta di censurarli da parte dei delukisti.
    Visto che non appaiono neanche per un secondo forse i commenti per essere pubblicati, prima vengono controllati dai delukisti e solo se autorizzati da loro vengono poi pubblicati, questo è il motivo pet cui, conformi o no alla policy del sito, non vengono pubblicati neanche per un secondo se non autorizzati da loro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.