Sfogo di Mezzaroma a “Il Mattino”: “Salerno ora dovrebbe chiederci scusa”

Stampa
Nell’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”, Marco Mezzaroma, cognato di Lotito ed ex co-patron della Salernitana, si è lasciato andare ad un amaro sfogo dopo mese di silenzio e dopo le tante contestazioni subite durante la gestione societaria del club. “Vedo che in atto ora c’è un’operazione di generale rimozione storica nei confronti dei due usurpatori’ romani. L’80% delle persone che erano solite chiamarmi è sparito, ma fa parte del gioco, non mi stupisce. Va bene così. Sono comunque orgoglioso di poter dire che se non ci fossimo stati noi, non sarebbe stato possibile vivere questa attualità di livello calcistico così alto. Però la gratitudine è sempre il sentimento del giorno prima». E ancora: “Sono sereno e contento di aver dimostrato a tantissime persone che si sbagliavano: se la Salernitana oggi è in A, ha preso Ribéry, è una società sana e pare piuttosto ambita, stavolta per la maggior parte mi arrogo il merito con Lotito”.

65 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole proprio la faccia come il culo per parlare, il povero creaturiello vuole le scuse….e dopo 7/8 anni di prese per il culo a noi chi ci le fa le scuse ?????
    A conti fatti avete tirato fuori 10 e incassate 50, ma a chi vuoi bidonare ????
    Ma veramente mi devo credere che lo avete fatto perchè amate e tifate la Salernitana ?
    Si, come io tifo la Pistoiese (con tutto il rispetto per i Pistoiesi)….

  • Grazie Lotito grazie Mezzaroma per averci portato nel calcio vero. Resterete nei nostri cuori per quello che avete fatto. Le chiacchiere al vento. La migliore societa’ fino ad oggi❤️❤️❤️

  • I complimenti li meritate tutti. Società solida, è stato sempre questo il nostro problema. Completate l’opera lasciandoci in mano a persone altrettanto serie. Solo così sarete ricordate in eterno. Ancora una volta grazie per quello che avete fatto. I veri tifosi sono riconoscenti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.