Anva-Confesercenti conferma, “Sei domeniche di fiera al mercato di Pagani”

Stampa

Anva-Confesercenti conferma le nuove iniziative mercatali a Pagani. Le illustra il coordinatore regionale Anva Confesercenti Ciro Pietrofesa che afferma: “Come preannunciato, a partire da domenica 12 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 13 in via Ferrante (alle spalle del Santuario di Sant’Alfonso), verrà realizzata la fiera mercato ‘il Mercato dei Mercanti’.

Il mercato verrà replicato nelle domeniche 3 ottobre, 7 novembre, 5 e 19 dicembre  ed infine il 2 gennaio 2022. Iniziative rese possibili dal lavoro svolto in sinergia Anva-Comune di Pagani, con l’assessore al commercio Pietro Sessa, per garantire la puntuale applicazione di tutte le norme vigenti in tema di contenimento dell’epidemia da Sars-Cov-2”.

Tra le novità, il coinvolgimento degli sponsor a beneficio dei clienti-consumatori. Pietrofesa spiega: “Durante questi sei appuntamenti domenicali, i nostri associati distribuiranno dei coupon a quanti effettueranno acquisti.

I buoni daranno diritto a ottenere, dal lunedì al giovedì, i seguenti omaggi: presso la pizzeria Corner Pub per ogni due pizze ordinate, la meno cara sarà offerta; presso Gusta Caffè per ogni due ginger ordinati, uno sarà offerto; presso il pub Wood per ogni due panini ordinati, il meno caro sarà offerto; presso il Makumbar per ogni due caffè ordinati, uno sarà offerto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.