Anva-Confesercenti conferma, “Sei domeniche di fiera al mercato di Pagani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anva-Confesercenti conferma le nuove iniziative mercatali a Pagani. Le illustra il coordinatore regionale Anva Confesercenti Ciro Pietrofesa che afferma: “Come preannunciato, a partire da domenica 12 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 13 in via Ferrante (alle spalle del Santuario di Sant’Alfonso), verrà realizzata la fiera mercato ‘il Mercato dei Mercanti’.

Il mercato verrà replicato nelle domeniche 3 ottobre, 7 novembre, 5 e 19 dicembre  ed infine il 2 gennaio 2022. Iniziative rese possibili dal lavoro svolto in sinergia Anva-Comune di Pagani, con l’assessore al commercio Pietro Sessa, per garantire la puntuale applicazione di tutte le norme vigenti in tema di contenimento dell’epidemia da Sars-Cov-2”.

Tra le novità, il coinvolgimento degli sponsor a beneficio dei clienti-consumatori. Pietrofesa spiega: “Durante questi sei appuntamenti domenicali, i nostri associati distribuiranno dei coupon a quanti effettueranno acquisti.

I buoni daranno diritto a ottenere, dal lunedì al giovedì, i seguenti omaggi: presso la pizzeria Corner Pub per ogni due pizze ordinate, la meno cara sarà offerta; presso Gusta Caffè per ogni due ginger ordinati, uno sarà offerto; presso il pub Wood per ogni due panini ordinati, il meno caro sarà offerto; presso il Makumbar per ogni due caffè ordinati, uno sarà offerto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.