Covid, avviso ai direttori delle Asl: “Chi tollera i No Vax rischia”

Stampa
Due nuove norme dovrebbero rafforzare il dispositivo, piuttosto farraginoso, che disciplina l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari. La prima prevede che non possano iscriversi agli Ordini professionali coloro che non sono vaccinati, la seconda serve a far pressione sui direttori delle Aziende sanitarie locali. Tocca infatti a loro, in base alle segnalazioni delle Regioni, accertare se hanno rispettato l’obbligo vaccinale ed adottare gli opportuni provvedimenti in caso contrario. Lo scrive il Fattoquotidiano.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è un segreto di stato? Proprio non si può sapere quante centinaia di milioni è costato il Crescent ai salernitani? Si può almeno chiedere con garbo nei commenti o continuerete a censurare? ha detto:

    Ma è un segreto di stato? Proprio non si può sapere quante centinaia di milioni è costato il Crescent ai salernitani? Si può almeno chiedere con garbo nei commenti o continuerete a censurare?

    A chi si deve chiedere se non a del ucrax
    Quanto ci è costato il Crescent a noi salernitani per acquisto demanio per gli abbattinenti espropri eliminazione parchi parcheggi pubblici scuola pubblica albergo ed attività private a nostre spese con tanto di risarcimenti, solo della costruzione del tetto del condoinio Crescent che chiameranno “piazza della libertà di rubareci altre decine e decine di milioni delle nostre tasse” sappiamo che ci è costata 8.000.000 più 22.000.000 più ulteriori 2.000.000 totale solo per il tetto piazza 32.000.000 di nostre tasse fino ad ora.
    Ma per tutto il resto nessuno ci ha comunicato quanto è costato ai cittadini salernitani il Crescent.
    Certo che fra acquisto demanio ripascimento spianamenti abbattimenti parco pubblico, espropri risarcimenti attività private ed albergo, rinuncia parcheggio e superfici ed alienazioni perdita di centinaia di posti di lavoro storici da decine di anni, abbattimento istituto nautico e sistemazione studenti in strutture inadeguate occasionali lontane dal mare ecc. i 32.000.000 spesi fino adesso per il tetto piazza per rivalutare ulteriormente il condominio privato Crescent sono spiccioli.

  • …. io sono PRO-VAX e Vaccinato, ma chi tolketa i Direttori della ASL❓ Esistono le Leggi ed i Decreti, quindi quale mai sarebbe il problema❓ Il sorte fuggi❓ LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI, questo è scritto alle spalle dei Giudici dei Tribunali, ma mai una tale affermazione ha creato tanto dissapore nel Pipolo Civile ed ingiustizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.