Covid. De Luca: «Le donne incinte si vaccinino»

Stampa
IL governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha lanciato un forte appello a vaccinarsi contro il Covid 19 anche alle donne in gravidanza, in particolare dopo la morte di una neonata al Policlinico Federico II di Napoli.

«Lo ripeto ancora una volta: dobbiamo vaccinarci tutti e non andare dietro alle stupidaggini che circolano anche sui social». Lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca commentando la morte di una neonata «partorita – ha spiegato – da una donna che non aveva fatto il vaccino».

«Questa è la precondizione per salvare la vita delle persone – ha aggiunto – e per tornare alla vita normale». Un appello particolare è stato rivolto «alle donne gravide. Dopo il terzo mese si possono vaccinare. In Campania abbiamo altre due donne in gravidanza che sono in terapia intensiva e che non hanno fatto il vaccino».

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembra che le stupidaggini le dice lui ed il figlio ogni giorno!
    Ma poi santo Dio, ma che competenze ha per fare tali affermazioni?
    E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans e sudditi applaudono felici…..

  • PECCATO CHE TU MADRE QUANDO ERA GRAVIDA NON SI SIA MAI VACCINATA CONTRO GLI STRONZI!

  • Non ti smentisci mai buffone arrogante incompetente e soprattutto pagliaccio!

  • Signori e signori ha sputato la sentenza il fenomeno da baraccone.
    Limitati a fare il pseudo politico perché di virologi star da tv ed ex attori di film con Mario merola ne abbiamo i coglioni pieni.

  • e’ angosciante vedere tanti commenti stupidi. che razza di gente siete? ma il rispetto per la vità umana qualcuno in famiglia ha tentato di inculcarvelo da ragazzi?? che umanità di m….da…brutta gente, che brutte persone che siete

  • Che grande scenziato mi raccomando tutti a fare il vaccino correte fate presto altrimenti finiscono le dosi.

  • Vedo che il mio commento non l’avere pubblicato. E cos’è l’invito a ‘”rallentare” nei commenti? Una minaccia? Complimenti davvero. Pubblicate le offese ma non i commenti ironici ma educati.

  • CHIEDO AI VACCINATI CHE DOVREBBERO SAPERLO,
    prima di vaccinarsi, sul foglio informativo da sottoscrivere, non c’è scritto che è sconsigliato alle donne in gravidanza ?

  • Mi hanno censurato perchè ho detto che i politici che profittan di disgrazie come il covid per farsi vedere continuamente in spot sui giornali sapendo che la maggioranza è pro vaccini sono vergognosi.

    Ma non è mica de luca a profittare sono altri politici.. …(ironia?)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.