Covid. Ricciardi: “In prossimi 3 mesi raddoppieremo casi mondiali”

Stampa
“Per arrivare a 100 milioni di casi nel mondo ci abbiamo messo un anno, per raggiungere i 200 milioni ci abbiamo impiegato 6 mesi, per arrivare a 400 milioni di casi, con questa variante, ci metteremo 3 mesi. Nel prossimo futuro, nei prossimi 3 mesi, raddoppieremo il numero dei casi mondiali”. Lo  ha detto Walter Ricciardi, ordinario di Igene generale e applicata all’Università Cattolica, nel corso del webinar “La gestione del rientro a scuola e le priorità per i giovani”, presentato dall’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi sanitari – Facoltà di Economia dell’Università Cattolica (ALTEMS).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non capisco perché questo individuo continui a spese dei contribuenti e sparare balle a ruota libera.

    Stiamo parlando dello stesso personaggio che non ha azzeccato una sola previsione nell’ultimo anno, compresa quella che prefigurava un’escalation di contagi dopo le aperture di inizio maggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.