De Luca domani a Salerno: “Punto situazione su Porta Ovest, viabilità e Trincerone”

Stampa
Domani, venerdì 10 settembre 2021, alle ore 9,30, presso l’ Hotel Mediterranea di Salerno, il Presidente Vincenzo De Luca Farà il punto sui progetti in corso che riguardano “Porta Ovest”, gli svincoli autostradali e il Trincerone. Sono invitati gli organi di informazione.

Nell’incontro saranno osservate le norme di sicure​zza anti Covid.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi viene a parlare del nulla… ho capito!!!
    Ma veramente pensa che gli elettori sono degli imbecilli? Eh si… se viene con qst argomenti vuol dire che pensa davvero che siamo delle pecore.
    E poi… ha bisogno di tirare la volata a vincenzo Napoli, paura eh?

  • Ed aggiungo: venga a spiegare perché il comune di salerno la prox settimana approverà il bilancio 2020 con una perdita di 200 milioni e , sempre x legge, quale sarebbe il piano di rientro pluriennale… SI CHIAMA FINANZA PUBBLICA!!! SU FORZA, ATTENDIAMO SPIEGAZIONI. ALTRE TASSE?
    SPERO VENDANO LE SOCIETÀ COMUNALI.

  • Vi avviso.
    Ci sarà tantissimo fumo, prodotto con la manovella azionata direttamente da Papino, il Grande Bluff.
    Ci saranno anche i figlioletti raccomandati…..

  • Di che parla verranno dette le stesse cose che ha detto sull aeroporto opere ferme da anni. Il trincerone e stato inaugurato e finito solo il primo lotto dopo 8 anni. Di questo passo ci vorrà mezzo secolo per coprire l intera area della stazione

  • …. ormai, siamo pronti a tutto!!! Vediamo quante ne spara oggi…?!?! Già normalmente bisogna prenderlo con le pinze, poi siamo sotto le elezioni al Comune e quindi ci sarà uno show da parte sua e la presenza di tutti i mappets a fargli da corona. Magnificherà delle perfette inutilità, prospetterà la chiusura di lavori che durano almeno da 10 / 15 anni e non farà menzione del dissesto economico in cui versa il Comune….! Egli, IL MAGNIFICO CREATORE di tutto …. parlerà dei peccatucci altrui e nasconderà I PECCATI VERI che affliggono ed affliggeranno almeno per altri 30 anni minimo le attuali e prossime generazioni. Sarà l’ennesima pantomima con tante di comparse, nani, ballerine, giullari di corte, buffoni ed ignoranti al comando … e come nelle favole … tutti gli amici deli amici del cerchio magico vissero felici e contenti alle spalle della COLLETTIVITA’ SALERNITANA PAGANTE.

  • Noto con piacere che il consenso per il Pagliaccio è crollato rispetto alle elezioni Regionali.
    Buon segno…..
    Cominciamo a fare pulizia.
    Basta politica politicante……
    Cacciamoli a calci nel sedere…..

  • Questa sera, ore 20 Salerno bloccata, traffico in tilt, per fare il tratto poste centrali provincia ci ho impiegato circa mezz’ora, pensavo in qualche incidente o che fosse successo qualcosa… Invece con mio grande stupore non era niente di tutto ciò, ma si stava inaugurando una sede elettorale di qualche amico della casta visto che era presente anche il nostro illustrissimo e magnifico sindaco Napoli. Gente in mezzo alla strada macchine parcheggiate in doppia e tripla fila e noi poveri imbecilli a farci il traffico e ad aspettare che loro finissero di fare i loro comodi… Questa è Salerno questi sono i nostri amministratori. Complimenti

  • Per S.Matteo 21 settembre e anche 21 opere che si chiudevano in questo mese ….ma parliamo di un tempo diverso. Ora a Salerno 21 problemi e 21 non risolti una città con il Verde non curato nessun fiore panchine rotte beverini rotti o non funzionanti semafori sempre con l ampeggio arancione e questa è la città Europea…. peccato che tanti Salernitani non girano le altre città Europee per vedere come sono curate e belle

  • Speriamo che non dovremo vedere crollare la costiera che quella già frana da sola non ha bisogno di groviere e talpe.

    Delukolandia notizie si ripetono in continuazione le stesse notizie propaganda spot, solo per poter togliere di mezzo i commenti scomodi che non hanno censurato, insieme a quelli proprio sputtananti e smerdanti de lucrax già censurati all’origine, e per potere mantenere gli spot di de lucrax in testata di pagina.

  • È vero stavo anch’io imbottigliato nel traffico. All’altezza della Provincia perfino le macchine dei vigili stavano in seconda fila per creare ancora più traffico.
    Ma di chi è la sede elettorale? Tanto per sapere a chi NON votare

  • Statt a casa che nn ti sopporta più nessuno , sei rimasto tu e quattro idioti che . Sei un politico finito grazie alle palle che vendi da anni . Nessuno come te vergogna

  • Ben 16, dico 16, commenti su sedici (100 %), tutti diretti contro il solito nemico e gli abitanti del delukiland.
    Questa sarebbe la “censura” a cui sarebbero sottoposti i vostri inutili e stancanti interventi e di cui molti di voi continuano a lamentarsi perché non verrebbe data ad essi la … meritata (!!??) notorieta in prima pagina.
    Ma cosa volete di più.
    E’ anche troppo lo spazio che state ricevendo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.