La piazza granata replica a Mezzaroma: “Vanno ringraziati, ma niente scuse”

Stampa
Le dichiarazioni rilasciate dall’ex co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma, nell’intervista pubblicata ieri mattina dal quotidiano “Il Mattino”, hanno fatto molto discutere. E, soprattutto, hanno scatenato la reazione, in particolar modo sui social, dei tifosi granata, che hanno replicato all’imprenditore romano, cognato di Claudio Lotito. Quasi unanime la risposta: “Lotito e Mezzaroma vanno sicuramente ringraziati per i risultati ottenuti nel decennio della loro gestione societaria, ma niente scuse”. La piazza granata, infatti, non ha dimenticato le uscite spesso fuori dalle righe di Lotito, alcuni atteggiamenti provocatori ed è ancora preoccupata per gli sviluppi della vendita della società e per la risoluzione del problema multiproprietà.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non stimo Lotito come persona, per la mancanza di rispetto verso la piazza e la tifoseria, con le sue uscite istintive e poco felici, per le sceneggiate sotto la statua del nostro caro San Matteo.
    Di contro c’è da dire che contano i fatti e quindi bisogna riconoscere che come imprenditore non ha nulla da invidiare a nessuno.
    Concordo perfettamente con Mezzaroma ed a nome di tutti i Salernitani seri, onesti e riconoscenti voglio ringraziarla per le gioie che ci ha fatto vivere e le soddisfazioni ottenute.
    Inoltre le chiedo umilmente scusa per le amarezze che qualche tifoso, non amante della Salernitana, le ha causato e le auguro tutto il bene possibile.
    Grazie e forza SalernitanAAAAAAA.

  • Ma quale piazza granata replica niente scuse??? !!!La maggior parte dei tifosi per bene e maturi che sono a Salerno si scusano…i bimbo minchia che sono sui social, i tifosi social e la sfrarecatur che aggredisce fabiani fomentati da 4 giornalai daspati No!!! Chest è!!!! grazie a Lotito Mezzaroma e fabiani che ci avete portato nel calcio che conta !!!questi sono i fatti ….le chiacchiere lasciamole al Salernitano medio!!!!

  • Grazie Lotito. E grazie in anticipo quando l’anno prossimo riprenderai la Salernitana per riportarci in A.

  • Pienamente d’accordo, hanno lasciato una società in attivo senza debiti ed in serie A, ma che volete, vi lamentate sempre, non ci venite allo stadio i posti si riempiono lo stesso.

  • Grazie dott.Lotio e dott.Mezzaroma, non posso scusarmi perchè ho sempre riposto fiducia in voi. Saluti e grazie di nuovo.

  • Per Alex e gli altri: allo stato attuale, anche se retrocede non potrà più riprenderla per il veto federale; tenete conto che la FIGC ha imposto a De Laurentiis (Napoli) di vendere il Bari che è in serie C e lo stesso hanno imposto a Setti (Verona) di vendere il Mantova anch’esso in serie C. Per cui mettetevi l’animo in pace, comunque vada non ci sarà più la Salernitana di Lotito.

  • Hanno lasciato una società senza debiti, senza sede, senza centro sportivo senza settore giovanile senza giocatori e senza soldi.

  • Mica abbiamo detto che devono tornare !??? Abbiamo solo detto che li ringraziamo per quello che hanno fatto!!! I vari personaggetti del galleggiamento ,degli ordini dall’ alto, del freno a mano, i vari giornalai che tutti i giorni buttavano mer..a… ecc ecc…devono chiedere scusa !!!!perché grazie a loro siamo nel calcio che conta !!!!..grazie a loro che un calciatore come ribery sceglie la Salernitana!!!!

  • Grazie e riconoscenza a vita al signor Claudio Lotito e al signor Marco Mezzaroma, senza di loro il nulla, ma di che parliamo?
    Grazie grazie grazie infinitamente grazie ❤

  • …ad essere onesti, vanno ringraziati per quanto hanno fatto a SALERNO. Poi, possono essere o non essere simpatici …. queste sono altre cose. Il valore assoluto di quanto fatto per la SALERNITANA e per la STORIA DELLA SALERNITANA è inconfutabile e non paragonabile con i predecessori. Grazie a loro.

  • Per me hanno fatto un gran lavoro,tutti quei pseudotifosi che hanno vomitato volgarità oscene vanno daspati

  • Sicuramente vanno ringraziati, ma quando sento parlare il gen. Marchetti mi rendo conto che la rappresentanza è fondamentale. Bello sentire una persona garbata, educata e perbene dire che Ribery è un galantuomo. Sembrerebbe poco, ma è bello che un rappresentante di una società, anche se pro tempore” apprezzi questo aspetto. Lotito, purtroppo per lui, non potrà mai avere questa qualità ed è per questo che sono contento che non ci sarà mai più!

  • …. le doti di garbo di Marchetti non sono in discussione, ma Lotito è un classico personaggio da calcio e che sa come gestire (vedi Lazio – vefi Salernitana…) e far risorgere dalle ceneri le società dove mette mano. Ci sono degli aspetti che posdono o non piacete, ma la competenza di Lotito & Mezzaroma non sono discutibili. Quindi, ancira un plauso pet quello hanno salvato e creato a SALERNO e per la SALERNITANA. Loro hanno considerato la piazza, il bacino d’utenza, la passione ed anche le negatività di certi soggetti ed hanno preso per mano la SALERNITANA; credo che non ci abbiano rimesso, ma nemmeno non è costato nulla in termini economici ed di impegno. Quindi ancora e sempre grazie e con il garbo di un SALERNITANO VERO E TIFOSO GARBATO come tanti. Le pantomine le lasciamo ai “signori” che sanno e fanno di tutto….‼️ Lasciamo fare a coloro che hanno intrapreso il mestiete di tifoso nulla facente e sempre pronto a disgregare. Quanto mai ci saremmo sognati, dopo che dalla D siamo arrivati in A, di vedere vestire laz maglia granata e giocare un CAMPIONE ASSOLUTO MONDIALE come RIBERY❓

  • Finalmente vi salutiamo e vi auguriamo ogni bene, ma x le scuse c’è compensazione ossia eventualmente Lotito si scusa con noi x le sue frequenti offese alla storia, alla tifoseria e alla città e noi ci possiamo scusare con Mezzaroma il quale ha sempre tenuto un profilo elegante e signorile verso di noi. Addio senza rimpianti.

  • Presa dal fallimento e portata in serie A senza debiti ( certo, con cospiqui contributi della Lazio) può considerarsi un grandissimo risultato in un panorama ultra debitorio del calcio italiano. Questi sono i fatti. Poi che non sia simpatico Lotito ci sta, che molti giocatori sono in prestito ( come tante squadre di serie A ) pure , che non c’è un centro sportivo di proprietà anche, ma queste sono cose che riguarderanno la nuova proprietà e vedremo chi sarà e che saprà fare.

  • Grazie Lotito!! Grazie Mezzaroma!! Per esservi finalmente tolti dai cohones, grazie!! ❤️?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.