Precipita dal quarto piano dell’ospedale: muore 17enne indiana nel salernitano

Stampa
Una ragazza di 17 anni è morta in seguito alle ferite riportate dopo essere precipitata dal quarto piano dell’ospedale di Vallo della Lucania dove era ricoverata.

L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 settembre. Troppo gravi le ferite riportate dalla 17enne morta oggi all’Ospedale Loreto Mare di Napoli dove era ricoverata.

«Dispiaciuti per questa triste notizia siamo vicini alla famiglia con la quale siamo in contatto per il supporto necessario in queste ore difficili. Che possa trovare la luce e la serenità anima bella» ha detto il Giancarlo Guercio sindaco di Buonabitacolo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace immensamente così giovane avere una vita davanti i suoi sogni spezzati da un destino crudele ! Per i genitori non sarà facile andare avanti si devono consolare uno con l’altra !!riposa in pace !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.