Salernitana, ingresso all’Arechi per i disabili: precisazioni società

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che tutte le richieste di accredito per le tessere CONI – AIA – FIGC pervenute prima della date riportate sui comunicati ufficiali di prevendita dei biglietti non saranno prese in considerazione.

Medesimo trattamento sarà destinato a richieste inerenti i tagliandi riservati a persone diversamente abili.

La Società specifica altresì che le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Società che si dimostra ancora insensibile e strafottente nei confronti di chi è stato sfortunato nella vita. La soluzione è semplice basterebbe che i disabili deambulanti al 100% andrebbero nei distinti e i non deambulanti ovvero quelli in carrozzina in tribuna unico settore con rampa di accesso.
    Adesso non credo che a Salerno e provincia ci siano oltre 50 in carrozzella. Inoltre i disabili non deambulanti non occupano posti in quanto seduti in carrozzina ed i loro accompagnatori sono in piedi dietro di loro. Purtroppo non c’è volontà perché i loro posto sono destinati ad amici degli amici, a biglietti omaggio ed accrediti vari senza contare altri fattori che spero saranno oggetto di accertamenti dagli organi competenti.
    Infine, a queste persone sfortunate chi glielo dice che il principio della rotazione sarà rispettato?
    Credo che lo schifo continuerà a danno loro e saranno privilegiati i soliti noti. Spero che la stampa Salernitana si svegli e dia risalto a questa ingiustizia.

  • Che vergogna. Io che sono tifosissimo della Salernitana crederei volentieri il mio posto a loro. Ma quanto sono i posti per i disabili? Io so una cinquanta soltanto. Ma Fabiani o Caramanno o chi altro non poteva fare qualcosa di meglio? Che vergogna di Comune e di Proprietà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.