Salernitana, ingresso all’Arechi per i disabili: precisazioni società

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che tutte le richieste di accredito per le tessere CONI – AIA – FIGC pervenute prima della date riportate sui comunicati ufficiali di prevendita dei biglietti non saranno prese in considerazione.

Medesimo trattamento sarà destinato a richieste inerenti i tagliandi riservati a persone diversamente abili.

La Società specifica altresì che le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Società che si dimostra ancora insensibile e strafottente nei confronti di chi è stato sfortunato nella vita. La soluzione è semplice basterebbe che i disabili deambulanti al 100% andrebbero nei distinti e i non deambulanti ovvero quelli in carrozzina in tribuna unico settore con rampa di accesso.
    Adesso non credo che a Salerno e provincia ci siano oltre 50 in carrozzella. Inoltre i disabili non deambulanti non occupano posti in quanto seduti in carrozzina ed i loro accompagnatori sono in piedi dietro di loro. Purtroppo non c’è volontà perché i loro posto sono destinati ad amici degli amici, a biglietti omaggio ed accrediti vari senza contare altri fattori che spero saranno oggetto di accertamenti dagli organi competenti.
    Infine, a queste persone sfortunate chi glielo dice che il principio della rotazione sarà rispettato?
    Credo che lo schifo continuerà a danno loro e saranno privilegiati i soliti noti. Spero che la stampa Salernitana si svegli e dia risalto a questa ingiustizia.

  2. Che vergogna. Io che sono tifosissimo della Salernitana crederei volentieri il mio posto a loro. Ma quanto sono i posti per i disabili? Io so una cinquanta soltanto. Ma Fabiani o Caramanno o chi altro non poteva fare qualcosa di meglio? Che vergogna di Comune e di Proprietà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.