Salernitana, Re d’Italia Art secondo sponsor ufficiale sulle maglie dei granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che la società di editoria e collezionismo d’arte Re d’Italia Art sarà il secondo sponsor di maglia del club granata per la stagione calcistica 2021/2022.

Re d’Italia Art fornisce un monitoraggio costante del mercato dell’arte, sia dal punto di vista strettamente artistico, che economico-finanziario, con la finalità di affiancare i collezionisti e gli appassionati in ogni fase delle loro scelte. Negli anni Re d’Italia Art ha avuto rapporti con i migliori artisti nazionali ed internazionali.

“Da salernitani siamo onoratissimi di affiancare il nostro marchio a quello della squadra della nostra città” – ha dichiarato il Presidente di Re d’Italia Art Marco Giordano – “La Salernitana per noi rappresenta una vera e propria opera d’arte e ci auguriamo che questo sodalizio possa essere di buon auspicio per goderci appieno l’anno del ritorno in massima serie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. La maglia non è un cartellone pubblicitario, non andrebbe svenduta mai. Hanno deturpato un vessillo. Che peccato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.