Salernitana, Re d’Italia Art secondo sponsor ufficiale sulle maglie dei granata

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che la società di editoria e collezionismo d’arte Re d’Italia Art sarà il secondo sponsor di maglia del club granata per la stagione calcistica 2021/2022.

Re d’Italia Art fornisce un monitoraggio costante del mercato dell’arte, sia dal punto di vista strettamente artistico, che economico-finanziario, con la finalità di affiancare i collezionisti e gli appassionati in ogni fase delle loro scelte. Negli anni Re d’Italia Art ha avuto rapporti con i migliori artisti nazionali ed internazionali.

“Da salernitani siamo onoratissimi di affiancare il nostro marchio a quello della squadra della nostra città” – ha dichiarato il Presidente di Re d’Italia Art Marco Giordano – “La Salernitana per noi rappresenta una vera e propria opera d’arte e ci auguriamo che questo sodalizio possa essere di buon auspicio per goderci appieno l’anno del ritorno in massima serie”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.