Salerno: ritovato Guglielmo. La madre: “Grazie a tutti”

Stampa
Trovato, grazie a tutti, vi adoro, vi adoro, siete meravigliosi”. Con queste poche righe Rita Francese, la madre di Guglielmo Belmonte ha commentato il ritrovamento del figlio, scomparso da venerdì 3 settembre dalla sua casa di Salerno.

Le parole della donna sono state affidate alla sua pagina Facebook dalla quale in questi giorni la donna ha “coordinato” instancabilmnete le ricerche che si sono avvalse anche del botta e risposta sui social network. Ieri sera del caso si era occupato anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?” in diretta da Piazza San Francesco a Salerno, con amici e familiari del ragazzo che avevano rivolto un appello al 24enne a ritornare.

Pochi minuti fa la bellissima notizia, come detto è stata la mamma di Gugliemo a renderlo noto. Ancora non si conoscono i dettagli.

Guglielmo è stato trovato a Bologna dove era stat già segnalato nella serata di ieri, durante il collegamento in diretta da Salerno

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È stato merito di de luca e del figlio tuttologo, grazie protettore degli appestati!

  • E soprattutto fateci sapere se Guglielmo è felice di essere stato ritrovato e riportato a casa!

  • Un paio di schiaffi non guasterebbero a questo irresponsabile cmq l importante è che sta bene.

  • E’ evidente che se ne era andato di sua volontà, secondo me non è stato felicissimo di essere rintracciato…

  • Rispetto comunque per tutti i protagonisti di questa vicenda familiare con molte “incongruenze”.
    Mi auguro che i genitori e gli amici sappiano fare rete intorno a questo ragazzo e lo proteggano, cogliendo, d’ora in avanti, ogni minimo dettaglio di disagio, raccontato e taciuto. Il ragazzo va “osservato”. Tutto è bene quel che finisce bene: ma non è sempre così. Auguri a tutti.

  • questo e’ il giardino d’europa …. pieno di scarafaggi e zoccole dove il sostentamento a spese dello stato con una bella consulenza te lo assicura papino dopo ke gli hai leccato x bene il culo, dove i centri sociali e le palestre gia’ interamente pagate ai progettisti e costruttori sono solo scheletri, dove gli unici progetti ke vnn a compimento sono di edilizia residenziale su demanio fronte mare, dove si sdoppiano i primariati, dove di usano i fondi europei x ridurre le liste di attesa di ambulatori ke fanno max 5 visite a settimana ……. non e’ strano ke tu fugga ….. ma ke ti obblighino a tornare!

  • Sono contento che sia stato ritrovato e che possa riunìrsi agli affetti familiari. Mi piacerebbe però capire le motivazioni di questa fughetta da dilettante: non è che gli è stato rovinato un “sogno” ?

  • Ma davvero non capisco…perchè si omette la natura di questo gesto? Nel senso che, non si capisce se questo ragazzone di 24 anni (non 24 mesi) si è smarrito come una pecorella e quando finalmente qualcuno si è avvicinato a lui è scoppiato in lacrime piangendo MAAAAAAMMAAAAAAAAA…o cosa??? BOOOOOH Cmq…l’importante è che sta bene, con o senza mammina….e mo vafangul tu e mammina (cit. M. Troisi)

  • la cosa più preoccupante è che questo ragazzo nonostante ricercato è andato da Salerno ad Amalfi per poi arrivare a Bologna senza documenti soldi ecc ecc…. pensato quante lacune hanno i controlli in Italia ??‍♂️cos e pazz un terrorista cosa potrebbe fare???

  • Certo che una forchettata di cazzi vostri, “giornalisti” e lettori, potreste farvela!

  • I qualunquisti sanno dare solo giudizi…c’è solo da chiedersi perché un uomo di 24 anni non abbia dialogato con i genitori prima di andare via…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.