Università di Salerno, il personale è quasi immune: vaccinati 1700 dipendenti

Stampa
Il personale dell’Università di Salerno è quasi totalmente immune. Sono 1700 i lavoratori dipendenti – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – che si sono vaccinati. Nel computo restano esclusi solo i lavoratori che rientrano delle categorie fragili. I numeri sono emersi ieri presso l’ospedale Ruggi di Salerno, in occasione del cosiddetto “Unisa studenti vax day” promosso dal rettore Vincenzo Loia, con la collaborazione del centro vaccinale dell’ospedale di via San Leonardo. Meno di un centinaio le prenotazioni degli studenti non ancora vaccinati e interessati a farlo sulla piattaforma di ateneo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando avrete il coraggio di dire che il siero non dà immunità, avrete fatto la metà del vostro lavoro

  • Art. 1.
    L’Italia e` una Repubblica democratica, fondata
    sul lavoro.
    La sovranita` appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

    Art. 4.
    La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
    Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo
    le proprie possibilita` e la propria scelta, una attivita` o una funzione che concorra al progresso
    materiale o spirituale della societa`.

  • VACCINATI NON SIGNIFICA IMMUNI Non dite falsità che generate aspettative e catastrofismi. Secondo quello che scrivete le persone VACCINATE si sentirebbero sicure di non poter contrarre il Covid, così facendo abbassano la guardia e sono più a rischio di prendere il COVID.

    FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE, SE AVETE UNA COSCIENZA ED UNA PROFESIONALITA’.

  • IMMUNITÀ…… invito a cercare il significato di questo termine!
    E invito i “giornalai” prezzolati a cercare di evitare di usare questo termine e di abusarne così tanto

  • Inesatto!!! Ci sono 4 Prof. non vuaccinati, esperti in costruzioni, filosofi giuridici e morali ed il Prof. Emerito Pino Ciccio Bello, tuttologo di fama mondiale, esperto in stronzologia applicata e analisi delle fake news on line.

  • Ma come non si è fatta la 3 dose, tu già sei arrivato alla quarta?
    Sei troppo avanti, meriti il premio Ciccio Bello d’oro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.