Covid, medico negazionista firma esoneri dal vaccino: l’Asl lo diffida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Asl e carabinieri stanno valutando la posizione del dottor G. D., di Borgaro, medico di famiglia già alla ribalta delle cronache, l’anno scorso, per un video su Youtube in cui sollevava dubbi sull’esistenza della pandemia Covid.

Stando ad alcune segnalazioni, il medico avrebbe iniziato a rilasciare certificati per l’esonero del vaccino anti Covid, senza però essere a tutti gli effetti uno dei medici vaccinatori. Tanto che ieri anche l’Asl To4 gli ha inviato una diffida e questa mattina i carabinieri del Nas hanno effettuato un’ispezione nel suo studio.

Al medico si sarebbero rivolti diversi insegnanti e membri del personale scolastico. “Stanno pervenendo all’azienda sanitaria segnalazioni da parte di dirigenti scolastici – confermano dall’Asl To4 – il Direttore di Distretto e il Direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica stanno effettuando le verifiche e gli approfondimenti dovuti sul caso”. Il medico, che si è rivolto a un legale, sostiene invece di essere un medico vaccinatore, perché inocula vaccini anche se non quelli anti-Covid.

Da settimane fuori dallo studio c’erano molte persone in coda per ottenere la certificazione di esenzione. Fatto che ha insospettito gli investigatori e che ha fatto scattare il controllo di questa mattina. Se il medico non dovesse essere autorizzato, i documenti fin qui rilasciati sarebbero nulli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. siamo alla caccia alle streghe, covid e vaccini sono DOGMI della FEDE, bisogna credere per FEDE e non si puo dubitare o puntualizzare in alcun modo, altrimenti ..al rogo..
    Questa non è scienza, è fede ottusa della peggior specie.. Se almeno fosse fede in Dio avrebbe un alito di positività! ..purtroppo è fede nelle case farmaceutiche e nei piani di pochi miliardari, con buona pace dei rivoluzionari di sinistra che stanno facendo il gioco del peggior “capitale”..

    Non esistono medici negazionisti, e neppure fantomatici negazionisti: esistono persone che pongono e si pongono dubbi ai quali “esperti e governo” rispondono solamente con obblighi, dogmi, ricatti e dittatura strisciante

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.