Green pass a scuola: obbligo esteso anche ai genitori che vanno a prendere i figli

Stampa
Anche i genitori degli alunni dovranno rispettare l’obbligo di esibire il green pass -come riporta il sito web adnkronos.it – se entrano a scuola. Lo stabilisce il nuovo decreto. “Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative (…) deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde Covid-19”, si legge nella bozza del provvedimento approvato dal Cdm. “La disposizione di cui al primo periodo non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti nonché ai frequentanti i sistemi regionali di formazione, ad eccezione di coloro che prendono parte ai percorsi formativi degli Istituti tecnici superiori”, prosegue il testo, che definisce i soggetti esentati dall’obbligo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente RIDICOLO!
    Ma i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans applaudono ancora e sono felici e festanti

  • Sarei curioso di vedere le riunioni di quando decidono queste norme. Questi cervelli fumanti nelle stanze del Governo. Argute e brillanti.
    Sono vaccinato ma molti vaccinati stanno prendendo il covid. Ci state prendeno un po’per culo mi sa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.