Pellezzano: il 14 settembre protocollo per procedure sanitarie obbligatorie

Stampa
Martedì 14 Settembre, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare “Aldo Moro” del Comune di Pellezzano, si terrà la presentazione e sottoscrizione del Protocollo di Intesa tra le istituzioni coinvolte nelle procedure sanitarie obbligatorie nel Comune di Pellezzano. Il Protocollo verrà firmato dai rappresentanti del Comune di Pellezzano e dell’ASL Salerno Ambito S5 – Dipartimento di Salute Mentale.

Lo stesso è frutto di una delibera del Direttore Generale dell’ASL di Salerno, la numero 1035 del 26 agosto 2021, attraverso la quale, l’Azienda Sanitaria Locale ha dato il via libera per l’intesa da siglare tra i due Enti.

Il dibattito verrà introdotto dal Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra e dal Direttore del DSM (salute mentale) dott. Giulio Corrivetti. Interverranno:

  • Il Direttore dell’Unità Operativa di Salute Mentale, Antonio Zarrillo;
  • Il Dirigente Responsabile CSM UOSM 7, Germano Fiore;
  • Il Comandante della Polizia Municipale di Pellezzano, Carmine Somma

“E’ un’importante occasione di confronto tra gli addetti ai lavori – ha sottolineato il Primo Cittadino – per dibattere, analizzare ed individuare soluzioni comuni per la trattazione e l’istituzione di appositi piani di intervento destinati a soggetti che necessitano di specifiche azioni previste dal Protocollo di Intesa che le istituzioni coinvolte si apprestano a sottoscrive. Ringrazio, sin da ora, gli esponenti delle varie istituzioni che hanno accolto l’invito alla partecipazione di questo incontro, durante il quale verrà firmato il Protocollo di Intesa relativo alle procedure sanitarie obbligatorie nel nostro Comune di riferimento”.

L’evento è destinato agli operatori delle istituzioni coinvolte nelle procedure di accertamento e ricovero obbligatorio. L’ingresso è libero e sarà consentito in base alla disponibilità dei posti, definiti dalle limitazioni previste dall’emergenza sanitaria in atto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.