Rifiuti a Salerno: cambiano le regole per il conferimento nel centro storico

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ieri ha firmato l’ordinanza sindacale relative alle utenze del centro storico rientranti nel perimetro compreso tra piazza Flavio Gioia, via dei Mercanti, via Luigi Einaudi e via Lungomare Trieste. Nello specifico, per le utenze familiari, fabbricati in genere, compresi in terreni non adibiti a negozi, il ritiro dei rifiuti – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – avverrà dalle 6 alle 8, sia nel periodo invernale che estivo. Per gli uffici privati o pubblici, imprese di pulizia, studi professionali e così via dalle 3 alle 9.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Propongo di assegnare, immediatamente, un encomio solenne agli operatori ecologici che interverranno nel centro storico.
    Tanto oramai a Salerno l’ordinario diventa straordinario ed eroico.
    Questo è l’approccio dei nostri ecccceeeeeeezzzzzzionali amministratori.
    Si fanno i selfie per aver asfaltato una strada, si fanno le foto a prima e dopo la pulizia di una strada, si pubblicizza con articoli sui giornali la pulizia delle caditoie, si annuncia in pompa magna l’utilizzo di spazzatrici elettriche e soffiatori, etc.
    Facciamo ridere l’Italia intera dove queste cose sono ordinaria amministrazione.
    Ma secondo voi, nelle altre città del mondo, il servizio di raccolta rifiuti presso le abitazioni dei malati COVID non è stata effettuata?
    Avete letto o sentito di encomi solenni ad operatori ecologici avvenuti in altre città del mondo?
    Cacciamoli a calci nel sedere queste ciofeche di amministratori che credono che i SALERNITANI sono tutti ebeti parassiti.
    Votiamo chiunque ma cacciamoli via…..per sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.