Salerno: ecco il nuovo piano conferimento rifiuti e relative sanzioni

Stampa
In allegato le ordinanze prot. 167240 del 09/9/2021 e prot. 167709 del 10/9/2021, relative al conferimento dei rifiuti nel territorio del comune di Salerno in merito alle sanzioni amministrative.

Per quanto riguarda Salerno Pulita, il numero a cui chiamare è il seguente 089 2882036. In alternativa gli utenti possono prenotare il ritiro gratuito con l’app Junker.

http://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=44731&prov=76&stile=7&fbclid=IwAR1n7HRW71qOnXajTOV0qSQPOfRqIHrp6iQPxrYxsavGZY2c0iWtsa-mpic

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a chi ha partorito questa roba: conferimento “esclusivamente e tassativamente dalle ore 6,00 alle ore 8,00”. Li voglio proprio vedere i bravi cittadini del Centro Storico (ma una parte, mica tutto) che, disciplinatamente e ordinatamente, si svegliano alle 6 del sabato mattina per il conferimento dell’organico.

  • Divertente a Delukolandia il parco voti si premia per fannullonagine acuta mentre i cittadini si sanzionati per fare cassa. ha detto:

    Divertente a Delukolandia il parco voti si premia per fannullonagine acuta mentre i cittadini si sanzionati per fare cassa.

  • È evidente l’errore di battitura il conferimento È dalle 18… ovviamente ci sono i tastieristi seriali che devono parlare senza usare il buon senso e ne esce una commedia

  • Errore di battitura? Ma l’hai letta l’ordinanza? L’orario è ripetuto tre volte e ci hanno messo anche lo zero davanti: dalle ore 06,00 alle ore 08,00.

  • È necessario assegnare un encomio solenne a chi ha preso questa decisione……?
    L’ordinario che diventa straordinario ed eroico.
    Questo è l’approccio dei nostri ecccceeeeeeezzzzzzionali amministratori.
    Si fanno i selfie per aver asfaltato una strada, si fanno le foto a prima e dopo la pulizia di una strada, si pubblicizza con articoli sui giornali la pulizia delle caditoie, si annuncia in pompa magna l’utilizzo di spazzatrici elettriche e soffiatori, etc.
    Facciamo ridere l’Italia intera dove queste cose sono ordinaria amministrazione.
    Ma secondo voi, nelle altre città del mondo, il servizio di raccolta rifiuti presso le abitazioni del malato COVID non è stata effettuata?
    Avete letto o sentito di encomi solenni ad operatori ecologici avvenuti in altre città del mondo?
    Cacciamoli a calci nel sedere queste ciofeche di amministratori che credono che i SALERNITANI sono tutti ebeti parassiti.
    Votiamo chiunque ma cacciamoli via…..per sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.