Salerno perde un altro luogo simbolo del food: ha chiuso “Enzo le Comiche”

Stampa
Ha chiuso i battenti anche Enzo le Comiche. Si tratta – come scrive in un post, pubblicato qualche giorno fa, sul proprio profilo Facebook, da Francesco Costantino “un altro luogo che mancherà a tantissimi salernitani”. Il locale, con sede in via Arce, a pochi metri dall’acquedotto medievale, appena fuori dalla confusione serale del centro cittadino, è stato un punto di riferimento per tanti. Vincenzo Romeo al secolo Enzo le Comiche, il suo titilare, è stato il re incontrastato dello street food cittadino. Dopo la chiusira del “Vicolo della Neve”, che “ha toccato la sensibilità di tanti”, ha abbassato definitivamente la saracinesca un altro locale simbolo della città.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È la città che sta chiudendo, ma ancora non se ne sono accorti, scrivono solo sul libro dei sogni ma la realtà è altra cosa

  • 🙁
    ma facciamo il crescent, la pizza dei feudi a 30 euro e tutt gli imbrogli appress

  • l’economia salernitana è morta e in Alto pensano al ripascimento e a piazza della libertà.

  • E davvero finita un epoca, cmq grande vicienz e grandissimo panino con purpetta, un toccasana post sballo

  • L’onnipotente, l’onnisciente, l’onnipresente dice che va tutto bene nelle città europea di Salerno! Ok!
    L’economia salernitana è alla frutta nonostante i milioni e milioni di turisti che passano nella città europea.

  • Costi dei servizi troppp alti la gente non ha soldi ….meglio quelli con il reddito di cittadinanza che non pagano niente.

  • Ma parlat i Vicienz e comik ???
    U ? re ti Sciem
    Era ora …
    Finalmente
    U prufssore ra kiavk ri panin

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.