Salerno Pulita pensa alla raccolta del vetro porta a porta: stop alle campane

Stampa
Salerno Pulita, ed in particolare il suo amministratore Vincenzo Bennet, sta studiando una nuova formula per la raccolta del vetro in città. Dovrebbe avvenire porta a porta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – per evitare l’abbandono incontrastato dei rifiuti nei pressi delle campane. “La raccolta del vetro avverrà porta a porta, distribuendo carrellati agli esercizi commerciali perché le campane del vetro incitano i cittadini a lasciare rifiuti attorno. Pensiamo ad un drone per beccare gli incivili per il fenomeno del sacchetto saccheggiato dell’indifferenziato. Con i volontari studieremo le possibilità di fare sanzioni”, ha anticipato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IO ABITO IN VIA DEGLI UFFICI FINANZIARI, MAI AVUTA L ACAMPANA DEL VETRO, ED INFATTI LE BOTTIGLIE E QUANT’ALTRO, AHIME’… LO BUTTAVO TRISTEMENTE NEI CESTINI SEMPRE SPERANDO DI TROVARLI INNANZITUTTO E POI DI TROVARLI VUOTI!!! ZONA STADIO ARECHI ED AREE LIMITROFE, LA SALERNO DA QUARTO MONDO !!!

  • Può un disservizio perdurare da decenni, con indecorosa puntualità e sfacciato degrado? Si, la raccolta del vetro a Salerno tramite campane di vetro svuotate una tantum e lasciate sempre in uno stato di totale incuria. Veramente pazzesco.

  • Ahaha, pensate a spazzare le strade davvero, non col furgoncino, che serve solo per imboscarsi

  • Mi pare un ottima idea, prendono pure molto spazio oltre ad essere un richiamo per cafuncielli.

  • Facciamo come i gamberi andiamo all’indietro , cose da pazzi andare per ogni porta.
    in verità forse così facendo finalmente iniziano a lavorare un poco questi signori di Salerno Pulita.

  • questo bennet e’ un’altro struzzo….ho detto struzzo e non stronzo,nasconde la testa sotto la sabbia…lui sotto la monnezza,sa benissimo che salerno pulita e’ carente sia nella pulizia stradale sia nella raccolta della spazzatura che dovrebbe essere raccolta il giorno dopo il conferimento per potere differenziare la qualita’ della spazzatura e invece la spazzatura i solerti operatori la raccolgono quando fa comodo a loro,la carta e’ una settimana che giace appoggiata al muro e nessuno le dedica un minuto,a volte,spesso,sempre capita che l’organico si metta a fare l’amore con la differenziata e la plastica fini a quando un essere caritatevole della salerno pulita non li carica tutti insieme per non dividerli e fare di tutto un’erba un fascio,speriamo solo che con le elezioni vicine i salernitani si accorgano da chi sono gestiti,un’altro comune con altri politici avrebbe da tempo messo in liquidazione la SALERNO PULITA affidandone la gestione ad un’altra societa’ con limitazioni di tempo,se lavorano bene si prosegue altrimenti via,i soldi dei cittadini devono essere rispettati per i servizi pagati e non per il servizio non effettuato o fatto male,SALERNO E’ UN CESSO GRAZIE SINDACO NAPOLI E GOVERNATORE DE LUCA. mi raccomando censurate.

  • Propongo un altro encomio ha chi ha avuto questa pensata…..

    L’ordinario che diventa straordinario ed eroico.
    Questo è l’approccio dei nostri ecccceeeeeeezzzzzzionali amministratori.
    Si fanno i selfie per aver asfaltato una strada, si fanno le foto a prima e dopo la pulizia di una strada, si pubblicizza con articoli sui giornali la pulizia delle caditoie, si annuncia in pompa magna l’utilizzo di spazzatrici elettriche e soffiatori, etc.
    Facciamo ridere l’Italia intera dove queste cose sono ordinaria amministrazione.
    Ma secondo voi, nelle altre città del mondo, il servizio di raccolta rifiuti presso le abitazioni del malato COVID non è stata effettuata?
    Avete letto o sentito di encomi solenni ad operatori ecologici avvenuti in altre città del mondo?
    Cacciamoli a calci nel sedere queste ciofeche di amministratori che credono che i SALERNITANI sono tutti ebeti parassiti.
    Votiamo chiunque ma cacciamoli via…..per sempre

  • Più che la raccolta del vetro porta a porta fate l’indifferenziato così verrà eliminato una volta è per sempre il saccheggio della buste tra il lunedì sera/notte. Il drone onestamente la trovo per nulla credibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.