Vaccino, Guerini: alternativa sono nuove chiusure

Stampa
“L’alternativa alle vaccinazioni e al green pass sono nuove chiusure”. Lo ha ribadito il ministro della Difesa Lorenzo Guerini nel suo intervento alla Festa dell’Unita’, intervistato da Claudio Cerasa. “Se vogliamo creare le condizioni per una vita normale e mantenerle, pur nel rispetto di certe regole comportamentali – ha spiegato Guerini – bisogna spingere sulla campagna vaccinale, che sta dando risultati straordinari, e sul green pass come elemento di garanzia”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la vita normale ci sarebbe stata da gennaio 2020 a patto che:
    1. facevate lavorare i medici con tutte le cure disponibili secondo la loro scienza e coscienza
    2. non si chiudeva un bel niente, perchè non è chiaramente servito a nulla chiudere la gente in casa per un supposto virus che viaggia nell’aria
    3. la danimarca ha appena eliminato qualunque limitazione e ha la nostra stesssa percentuale di pseudovaccini
    4. il passaporto nazista non serve a niente se non a dare l’impressione di stare in una pandemia in realtà inesistente: terapie intensive non oltre il 5% da quattro mesi almeno.
    5. il passaporto nazista fatto a febbraio non dà nessuna certezza che a settembre non abbia un virus addosso!
    6. il nazipass è funzionale alla sorveglianza chiamata GGGGG per cui non finirà mai, proprio perch non ha niente a che fare con un virus, così come le distanze “sociali”: servono perchè ognuno deve essere identificato dal satellite o dalle antennine, e se sta troppo vicino a un altro non viene identificato bene..

    Sono passati 20 mesi e queste cose le diciamo dall’inizio, con accuse di “complottismo” ma ad oggi si sta “avverando” tutto! ma proprio tutto.. Ve lo ripeto: QUESTI VOGLIONO FAR VIVERE PER SEMPRE CON UN PASS E UN VACCINO OGNI SEI MESI! PER SEMPRE, capito?
    Il motivo è la SORVEGLIANZA asfissiante e il controllo della popolazione. Il virus è solo una scusa, dovrebbe essere chiaro ormai, dopo tutto questo tempo e la QUARTA DOSE.. (in Israele)

  • no caro minestro, l’alternativa è tornare alla normalità vera, quella di sempre, da domani mattina, e mandare a casa voi che l’avete creata questa pandemia. E andate di lusso a casa, considerate le innumerevoli violazioni della Costituzione perpetrate da Conte, Draghi e tutto il carrozzone praticamente in blocco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.