Auto in fiamme a Tramonti: vivo per miracolo il proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’auto è andata a fuoco nella tarda mattinata a Tramonti. Una vecchia Fiat Panda in sosta lungo la stradina montana tra i castagneti della località “Chiancolelle”, più in alto del Valico di Chiunzi, intorno alle 11.45 è andata a fuoco. Poco prima il proprietario, un residente, l’aveva lasciata in sosta per dirigersi verso la montagna. Per fortuna non vi sono persone coinvolte. Con tutta probabilità un corto circuito facilitato dall’usura del veicolo.

Sul posto si sono immediatamente intervenuti i Carabinieri Forestali di Tramonti che hanno atteso i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori per vedere estinte le fiamme che intanto si erano già levate alte, inghiottendo il veicolo e riducendolo alla carcassa.

Appena avuto ragione del rogo, Vigili del Fuoco e Carabinieri si sono diretti ad Amalfi per tener testa al brutto incendio divampato in zona Vettica-Tovere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.