Campania, vaccinazioni. 3.451.985 di cittadini hanno ricevuto la seconda dose

Stampa
Ecco i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.30 dell’11 settembre 2021. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.995.895 cittadini. Di questi 3.451.985 hanno ricevuto la seconda dose. Ieri erano 3.446.061
Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 7.447.880.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • inutili! tanto la maggior parte di questi deve rivaccinarsi con la TERZA DOSE perchè sono passati già 9 mesi! muovetevi con la terza, su su, che poi arriva la quarta a natale! e sarete felici per sempre con le dosi, quattro ogni anno per sempre! almeno fino al 2023 quando finirà la sperimentazione che tanto vi è piaciuta!
    Peccato che molti neppure lo sapevano che era sperimentale… peggio per loro, potevano informarsi. Mi dispiace solo per gli anziani nelle rsa vaccinati con la forza o con l’inganno..

  • Tacete che è meglio ! Siete novax da come commentate ci metterei la mano sul fuoco !

  • no, non sei una vaccinata sei una cretina. Ti fermi ad una stupida, sterile, unilaterale e vuota definizione che fa comodo ai cretini e ignoranti quando non sanno cosa dire, e per giustificare a sé stessi il fatto che avete acconsentito a fare da cavia senza capirci niente.
    Se invece di azzeccare etichette ridicole ti fossi informata forse sataresti meglio.
    Comunque spero ti siano chiari almeno due punti:
    1. NESSUN ipotetico novax ti ha mai impedito di vaccinarti né mai lo farà
    2. tra poco devi farti la terza dose perchè dovrai farne 2-3 ogni anno per il resto della tua vita, altrimenti di fanno scadere il passaporto nazista e vaccinata o no torni ad essere una cittadina di serie b. Inoltre se dovessi avere gravi effetti avversi tali da non farti l’ennesima dose, non ti danno il pass.
    3. i medici, i produttori e i politici ti hanno scaricato qualunque responsabilità addosso: qualunque cosa ti accada diranno che TU HAI SCELTO di fare la sperimentazione e TU ti paghi qualunque cura.
    4. la sperimentazione, con placebo, è un dato di fatto, sta scritto in Gazzetta Ufficiale.
    5. se sei vaccinata di cosa ti preoccupi?

    Faresti meglio a tacere TU e a iniziare a preoccuparti per altri motivi, non per presunti novax che ripeto, MAI hanno impedito a nessuno di farsi tutte le dosi che voleva..

    Non esistono novax, esistono solo persone che chiedono libertà di scelta. Punto.
    Facevi piu bella figura se tacevi TU.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.