Castori su Ribery: “Ha avuto impatto straordinario con squadra per sua umiltà”

Stampa
«Ribery? Ha avuto un impatto straordinario con la squadra per la sua umiltà, al di là del valore tecnico. È entrato subito in sintonia con il gruppo. Ci vorrà un po di tempo per rimetterlo in condizione ma è un supporto importante a livello di gruppo. È stato semplicissimo inserirlo in gruppo perché è un ragazzo molto umile, si è allineato con gli altri e ha lavorato con entusiasmo.

Il suo ingaggio comunque è stata una sorpresa, non mi aspettavo che si potesse arrivare a tanto. Ma non ci dobbiamo far prendere troppo dall’entusiasmo. Ci vorrà anche per lui del tempo ma ha una struttura fisica leggera che lo agevola. Il ruolo? Ribery ha grande classe e qualità, noi lo abbiamo preso per avere fantasia e rifinitura che a una squadra come la nostra mancava. Ma il modulo è relativo, i giocatori bravi possono giocare ovunque».

A dirlo Fabrizio Castori alla vigilia della partenza per Torino. In conferenza stampa il mister ha poi parlato del prossimo avversario:

«Il Torino è una squadra che ha ottimi elementi ma dobbiamo uscire dal campo con il risultato positivo e questo dipende molto da noi. Le squadre di Juric sono forti fisicamente e molto aggressive. Sarà una partita da ritmi alti e di grande intensità. L’assenza di Belotti o meno è relativa perché loro hanno calciatori molto forti che possono sostituirlo. Ma noi abbiamo bisogno di fare punti e dovremo fare una prestazione ottimale».

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si nota che è una persona umile e l’umilta’ aiuta tanto in tutti i settori della vita quotidiana

  • Castori dice quello che deve, non potrebbe fare diversamente, speriamo che serva davvero alla causa granata, solo il campo lo dirà, certo da qui a salvarci ce ne corre

  • …. in considerazione che a SALERNO, normalmente, chiunque abbia giocato a calcio e guarda caso non ha avuto fortuna…. però era pieno di doti (nascoste molto nascoste…) e se ne vanta come se avesse vinto chissà cosa…(!?!?) quando si trova al cospetto di un CAMPIONE come RIBERY …. credo che dovrebbe solo tacere per sempre!!! Chi vò capì … capisc’ ! TUTTI CALCIATORI, TUTTI ALLENATORI, TUTTI ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.