Covid, Governo verso obbligo vaccino. De Luca nel “partito” dei favorevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha aperto alla possibilità di rendere obbligatoria la vaccinazione contro il Covid-19. Nella conferenza stampa di ieri 2 settembre, rispondendo a una domanda dei giornalisti il premier ha dichiarato che “il ministro Speranza ed io ne stiamo discutendo: l’orientamento è che l’uso del Green pass verrà esteso ad altre categorie e settori lavorativi” e che, se arriverà l’ok da Ema e Aifa, “si arriverà a rendere obbligatoria l’immunizzazione”.  Spaccata la politica italiana tra favorevoli e contrari. De Luca si dice soddisfatto della decisione di Draghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ahuahuahuahu ancora spacciate queste notizie da circoli ricreativi .
    Il Consiglio d’Europa, in ossequio al principio di autodeterminazione del singolo in materia sanitaria, ha approvato una risoluzione con cui dice “No” all’obbligo vaccinale anti Covid-19, nonché alle eventuali politiche volte ad incentivare le vaccinazioni, ma discriminatorie nei confronti di chi sceglie di non immunizzarsi. E il bilanciamento tra autodeterminazione e fake news non è neppur semplice da rintracciare.

  2. l’obbligo non lo approveranno mai,perche’ se mi obblighi e ho problemi derivanti dal vaccino e’ lo stato che mi deve risarcire non come adesso che il vaccino non e’ obbligatorio,sai quanti falchi aspettano l’obbligo? almeno se succede la disgrazia almeno i familiari si riprendono economicamente.

  3. l’obbligo non lo approveranno mai,perche’ se mi obblighi e ho problemi derivanti dal vaccino e’ lo stato che mi deve risarcire non come adesso che il vaccino non e’ obbligatorio,sai quanti falchi aspettano l’obbligo? almeno se succede la disgrazia almeno i familiari si riprendono economicamente.di de luca e’ meglio non parlarne e’ semplicemente uno sprovveduto che fa’ solo politica.

  4. Mi raccomando sudditi di degradolandia, cioè delucalandia correte veloci, altrimenti finiscono le scorte, e non dimenticate di battere le mani e cantare mbeeeeella ciao.
    Una domanda per i due fenomeni nella foto dell’articolo : quindi chi non ha il “marchio” verrà……. Fucilato? Arrestato? Frustato in piazza con la mandria di sudditi festanti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.