Covid, Governo verso obbligo vaccino. De Luca nel “partito” dei favorevoli

Stampa
Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha aperto alla possibilità di rendere obbligatoria la vaccinazione contro il Covid-19. Nella conferenza stampa di ieri 2 settembre, rispondendo a una domanda dei giornalisti il premier ha dichiarato che “il ministro Speranza ed io ne stiamo discutendo: l’orientamento è che l’uso del Green pass verrà esteso ad altre categorie e settori lavorativi” e che, se arriverà l’ok da Ema e Aifa, “si arriverà a rendere obbligatoria l’immunizzazione”.  Spaccata la politica italiana tra favorevoli e contrari. De Luca si dice soddisfatto della decisione di Draghi

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu ancora spacciate queste notizie da circoli ricreativi .
    Il Consiglio d’Europa, in ossequio al principio di autodeterminazione del singolo in materia sanitaria, ha approvato una risoluzione con cui dice “No” all’obbligo vaccinale anti Covid-19, nonché alle eventuali politiche volte ad incentivare le vaccinazioni, ma discriminatorie nei confronti di chi sceglie di non immunizzarsi. E il bilanciamento tra autodeterminazione e fake news non è neppur semplice da rintracciare.

  • l’obbligo non lo approveranno mai,perche’ se mi obblighi e ho problemi derivanti dal vaccino e’ lo stato che mi deve risarcire non come adesso che il vaccino non e’ obbligatorio,sai quanti falchi aspettano l’obbligo? almeno se succede la disgrazia almeno i familiari si riprendono economicamente.

  • l’obbligo non lo approveranno mai,perche’ se mi obblighi e ho problemi derivanti dal vaccino e’ lo stato che mi deve risarcire non come adesso che il vaccino non e’ obbligatorio,sai quanti falchi aspettano l’obbligo? almeno se succede la disgrazia almeno i familiari si riprendono economicamente.di de luca e’ meglio non parlarne e’ semplicemente uno sprovveduto che fa’ solo politica.

  • Mi raccomando sudditi di degradolandia, cioè delucalandia correte veloci, altrimenti finiscono le scorte, e non dimenticate di battere le mani e cantare mbeeeeella ciao.
    Una domanda per i due fenomeni nella foto dell’articolo : quindi chi non ha il “marchio” verrà……. Fucilato? Arrestato? Frustato in piazza con la mandria di sudditi festanti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.