Liste d’attesa da smaltire al Ruggi: piano da 1,3 milioni di euro per eliminarle

Stampa
La direzione aziendale dell’ospedale “Ruggi” di Salerno ha elaborato un piano di lavoro straordinario per recuperare le liste d’attesa e garantire tempi di risposta più ragionevoli per l’assistenza sanitaria Si lavorerà – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – durante gli orari fuori servizio, durante i weekend sia per le prestazioni ambulatoriali sia per gli interventi chirurgici. L’Azienda universitaria investirà oltre 1 milione e 300mila euro per garantire le prestazioni sanitarie saltate negli scorsi mesi. Pianificata una rimodulazione delle prestazioni e degli interventi per il recupero dei pazienti in lista di attesa impegnando il personale interessato a lavorare su base volontaria.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. e perchè ci vogliono i soldi per smaltire le liste? Da un ricordo…. credo che per accorciare i tempi bisogna solo programmare e lavorare…!!! Subito si parte per la tangente, ma nessuno garantisce nulla!!! Consiglio di volpi rammaggio di galline….

  • Le elezioni fanno resuscitare i morti…….
    Non date la colpa al COVID dell’esistenza di queste liste di attesa con tempi biblici…
    La situazione era la stessa anche prima del Covid.
    Macchinari obsoleti o non funzionanti, poca professionalità, ambulatori ASL da incubo, convenzioni con le strutture private che si bloccano continuamente, etc.
    Ma dice Papino, il Grande Bluff, che abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale e che vengono dal Nord a curarsi nei nostri ospedali……
    A me viene da piangere, perché non è più il caso di ridere….
    Cacciamoli a calci nel sedere…..

  • Condivido in pieno “Salernitano verace ” Tranne che il COVID è servito per giustificare il blocco totale dell’assistenza sanitaria o quel poco che nè rimaneva……

  • Bravo attività per spendere più soldi con risultati da verificare ww il voto vota vota fai votare……. Il nulla è sempre il nulla…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.