Salernitana. Prima da titolare per Gagliolo in difesa. Simy-Bonazzoli avanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ribery parte dalla panchina. Prima da titolare per Simy e Gagliolo. Come da tradizione, Castori non svela la formazione in anticipo ma le scelte del tecnico sono intuibili. Franck Ribery non è al meglio della forma e non potrebbe esserlo visto che ha svolto pochi allenamenti con la Salernitana. Probabile un suo ingresso in campo nella ripresa.

A Torino giocherà dall’inizio Simy, alla prima da titolare con la maglia granata dopo aver giocato 26 minuti a Bologna e 35 con la Roma. La sosta è servita al nigeriano per crescere di condizione. Esordio dal primo minuto anche per Gagliolo in difesa. Djuric, dopo aver saltato la Roma, recupera e rientra nella lista dei 23 convocati. Non ci sono, invece, Capezzi, Aya, Jaroszynski e Veseli.

Alla ricerca dei primi punti in serie A, la Salernitana giocherà a Torino con il consueto 3-5-2, suscettibile di variazioni con Ribery in campo. Davanti a Belec la difesa sarà composta da Gyomber (in vantaggio su Bogdan), Strandberg (al rientro dopo la squalifica) e Gagliolo. Sulla corsia sinistra Ruggeri è sicuro del posto, a destra Kechrida la spunta ancora una volta su Zortea. Al centro Di Tacchio insieme a Mamadou Coulibaly e Obi (che ha vinto il ballottaggio con Lassana Coulibaly). In avanti Simy e Bonazzoli, ex dell’incontro. C’è grande attesa su questa coppia d’attacco che presto potrà giovare anche delle giocate di Ribery.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.