Salernitana, tifoso disabile scrive alla società: “Più posti per noi all’Arechi”

Stampa
Un tifoso granata diversamente abile, Antonio De Martino, in merito alla questione posti all’Arechi, ha inviato una lettera alla società granata, che è stata pubblicata questa mattina sul quotidiano “Le Cronache”:  “Salve, ho letto il vostro comunicato che impone la rotazione per i posti assegnati ai diversamente abili. Da premettere che sono pienamente d’accordo nel dare a tutti la possibilità di seguire la propria squadra del cuore. Faccio presente che sono un abbonato da circa trent’anni ed ho seguito la mia squadra in qualsiasi circostanza, in casa ed in trasferta. Ho un abbonamento per la stagione calcistica 2019/20 che, per i motivi a voi noti, non ho potuto utilizzare. Non mi sembra corretto in ogni caso negarmi l’accesso allo stadio per la ragione da voi comunicata. Purtroppo i costi eccessivi di una tribuna non mi permettono di acquistare il tagliando ogni domenica ed anche la curva risulta difficilmente accessibile per un diversamente abile al 100%, sia per motivi economici che strutturali. Chiedo pertanto di prendere in considerazione la possibilità di aumentare i posti per persone con il mio stesso problema. Sicuro di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non so di chi è la responsabilità, penso del Comune e dell’assessore Caramanno, ma è una vergogna. Perché il famoso club amico del direttore, così folto e presente in tribuna, pronto e solerte a reprimere ogni dissenso come una polizia privata, non cede il proprio posto agli amici con difficoltà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.