Crisi Salernitana, Castori ora rischia. Sul web circola già il sostituto: Mazzarri o Tudor

Stampa
Dopo la terza sconfitta sonante le ultime notizie dalla Salernitana riguardo l’esonero di Fabrizio Castori. L’allenatore che l’anno scorso ha portato in Serie A dopo tanti anni il club campano e ora è già a rischio panchina. Perché il tecnico deve fare il conto con i risultati ottenuti fino a questo momento. Tre sconfitte su tre per la Salernitana di Castori con ben 11 gol subiti. Uno dei peggiori avvii del campionato di Serie A, nonostante nelle prime due giornate c’è stata un po’ di sfortuna tra Bologna e Roma. Novità in arrivo al riguardo.

Secondo il sito Stopandgoal.com la Salernitana pensa all’esonero di Fabrizio Castori dopo le prime tre giornate di Serie A. Il tecnico è a rischio e dopo l’entusiasmo della passata stagione ora può già chiudere la sua avventura sulla panchina campana. Notizie che arrivano con continui aggiornamenti sulla questione del possibile esonero di Castori e già i primi nomi che iniziano a circolare. Al momento la società valuta ma non ha preso una decisione definitiva per quanto riguarda quel che sarà il futuro del tecnico e della panchina del club.

Tra i vari nomi per sostituire Castori Stopandgoal.com individua i nomi di Mazzarri e Tudor per la Salernitana. Due allenatori svincolati che conoscono molto bene il campionato italiano e amanti della difesa a tre. Due tecnici, tra l’altro, che possono dare un’esperienza in più e firmare da un momento all’altro perché appunto senza una panchina ad oggi. Il club campano valuta nel frattempo che chiude la cessione della proprietà e pensa di far diventare sempre più grande questo progetto.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando in una squadra non c’è gioco si cambia allenatore dal momento che non c’è possibilità di altri giocatori .La Salernitana non ha gioco bisogna urgentemente intervenire se no la crisi sarà totale ogni partita 4o 5 gool a partita parlo da tifoso

  • Tudor allora siamo allo stesso livello o meglio peggio, mazzarri meglio! Comunque andando così batteremo un record, quello della squadra che prenderà più gol nella storia di A!!

  • Sì.. E perché non Ranieri o magari Gattuso?
    Mazzarri alla Salernitana mi sembra un attimino azzardata..
    Purtroppo i granata sono una squadra mediocre destinata, quasi certamente, alla retrocessione. Tudor forse, ma Mazzarri è un’altra categoria..

  • Prima via Fabiani, poi Castori. L’incompetente principale è il pasticciere: con un direttore competente e non incline ai babá, invece di andare a pescare i giocatori da dopolavoro ferroviario tipo Kechrida e i Coulibaly, avremmo provato ad ottenere un paio di prestiti buoni. Ci sono ancora Asamoah, Ramirez, Viola ed altri buoni svincolati, ma noi prendiamo Gondo e puntiamo su Castori/Fantozzi. Ecco l’eredità di Lotito a Salerno, una società che non vale niente e una squadra che fa vergognare la città.

  • manca qualcosa nella fase difensiva perché i goal che prendiamo sono tutti di testa e su traversoni, non c’entra l allenatore e poi devono giocare con la cazzimma come giocano tutti in serie A . cmq siamo partiti svantaggiati su tre fronti senza società senza giocatori che già avevano u o schema mentale e tra l altro anche con giocatori che non accettano Salerno senza garanzie

  • Se un allenatore ha fallito anche con le indicazioni di calciatori da lui segnalati in accordo col direttore a pagare devono essere entrambi, ma lui rimane sempre anche quando in passato ha scelto tecnici che hanno toppato a Salerno. Purtroppo questo non avverrà fino a quando e se subentrerà una società, con questo andazzo stanno minando pure il futuro scoraggiando potenziali acquirenti…vedi di quali danni sono capaci dopo una promozione non programmata e piovuta dal cielo anzi di c..o!!!

  • Mah, sinceramente non credo che sia il colpevole: la Salernitana ha avuto la sfortuna di essere finita in A praticamente per caso, impreparata a vivere la serie A. Castori ha vissuto tutte le serie, conosce bene il calcio, sarebbe ingeneroso prendersela con lui. Poi non è che cambi allenatore e magicamente le cose cambiano.

  • Purtroppo sono dell’opinione che un eventuale cambio dell’allenatore non sortirebbe alcun effetto sperato per un semplice motivo: il centrocampo è inadatto a costruire gioco. Non puoi pretendere da un centrocampo formato da calciatori incontristi altro se non a rompere il gioco avversario. Triste realtà, facciamocene una ragione ma i calciatori quelli sono.

  • napoli juve 2 1

    napoli 9

    rubbentus 1

    salrnilagna 0

    facitev e cunt

    STATEVI
    saluti da torrione alto,anzi altissimo

  • Forse con il cambio di allenatore qualche punto riusciremo a farlo… peró obiettivamente la squadra è scarsa! Quello che se ne deve andare è Fabbiani. Se dobbiamo fare queste figure di merda è meglio che a fine dicembre non si riesce a vendere la società! Cosí resettiamo e ripartiamo con una società pulita e che ha voglia di investire seriamente in un progetto di calcio a Salerno. Chi? Non lo so, ma di sicuro faranno meglio di questa società! Comunque, spero da tifoso di essere smentito e che per gennaio una nuova società (non legata a Lotito e Fabbiani) possa riuscire a fare il miracolo! Forza Salernitana

  • Castori sembra un salumiere del Conad!
    Non riesce a formulare una frase di senso compiuto. Facciamo ridere!

  • Sono 15 giorni che lo ripeto. E’ già fatta per il ritorno di Delio Rossi. Accordo già chiuso. Mi avete rotto, non ve lo ripeto piu!!!!!!

  • gli hanno dato una cinquecento, che puo fare castori? manco se viene Guardiola.. lui sicuramente sta facendo errori ma come si fa a giocare con obi di tacchio etcc. in serie A? se erano buoni. c erano gia in serie A.. la serie A e altra cosa

  • Vediamola in serie ” A” prendiamo più soldi tanto li facciamo fessi . Hanno fatto il conto senza l’oste . caro Lotito sei un ipocrita se hai avuto questa cazzata di strategia …

  • Tudor è già andato a Verona, Mazzarri probabilmente va a Cagliari. Noi che abbiamo già battuto tutti i record negativi per la peggiore partenza in A, ci teniamo il ragioniere Fantozzi e mastro babá. Ad oggi con un minimo di competenza e con realismo la situazione si può salvare, questa squadra è costruita e allenata male, ma con un paio di giocatori (tra gli svincolati qualcuno c’è) e un allenatore che il corso di corverciano lo abbia fatto sul serio, il materiale per giocarsela c’è. Il problema è che non si può aspettare, mentre invece noi non abbiamo una società e quel disastro che Lotito ha lasciato è ben rappresentato dal grande talent scout che ha portato Kechrida.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.