Il tonfo della Salernitana a Torino raccontato attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Allo stadio “Olimpico” la Salernitana esce sconfitta contro il Torino. Al 31′ ci provano i padroni di casa con una conclusione di Singo che termina larga. Al 37′ grande occasione per i granata: angolo battuto da Obi e colpo di testa di Di Tacchio che sbatte sul palo. Al 43′ Toro pericoloso con un colpo di testa di Singo che sfiora il palo.

Al 45′ vantaggio Torino: cross di Ansaldi e colpo di testa vincente di Sanabria: Il primo tempo si chiude con i granata sotto nel punteggio. Al 13′ della ripresa Salernitana pericolosa: cross di Gyomber e colpo di testa di Djuric che sfiora il palo. Al 20′ raddoppio dei padroni di casa: cross di Ansaldi e colpo di testa vincente di Bremer. Al 42′ tris del Toro con Pobega che realizza da posizione favorevole. Al 46′ poker del Torino con Lukic che fissa il risultato sul 4-0 finale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sono gli stessi gol presi l’anno scorso contro il Monza.
    Dall’anno scorso ad oggi non è stato eliminato questo problema.
    È una soluzione che deve trovare il tecnico e che ad oggi non ha posto rimedio.

  2. Allenatore indecente. Castori è davvero imbarazzante. Andava mandato via nella pausa nazionale. Dopo aver dato tutti quei soldi a Ribery, chiedete a Gattuso di salvare la Salernitana…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.