Ira operatori turistici nel salernitano: “Non basta il Covid, anche allerte meteo sbagliate!”

Stampa
Non basta il Covid a danneggiare il turismo anche le previsioni meteo sbagliate che svuotano le spiagge” . Rabbia da parte degli operatori turistici della Costiera amalfitana e non solo per questi ultimi due week end, almeno per il sabato, per ben due volte c’era l’allerta meteo in Campania, ma nelle spiagge della Costa d’ Amalfi, e della costa salernitana c’era bel tempo e qualche nuovola con mare calmo.

Hotel e stabilimenti balneari hanno pagato dazio a previsioni meteorologiche tanto catastrofiche quanto, alla resa dei conti, errate: sabato scorso, da mezzogiorno in poi, il cielo si è aperto e ha regalato un pomeriggio gradevolissimo. Ieri, poi, la giornata è stata splendida fin dal mattino. E c’è chi pensa a soluzioni innovative per dare una svolta a un tema che, negli anni, ha comportato diversi problemi al turismo .

Fonte Positanonews

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai le previsioni astrologiche sono più precise di quelle meteorologiche… Conviene aprire la finestra, guardare fuori e ragionare con la propria testa. Io a questi meteorologi da strapazzo chiederei i danni

  • Infatti causa allerta meteo come sempre sbagliata niente mare sabato e domenica cambiate mestiere

  • Hanno ragione, ieri prevedevano pioggia per tutta la giornata, meglio il Colonello Bernacca, che all’epoca pur non avendo i mezzi di oggi era più attendibile.

  • Mai come stavolta hanno perfettamente ragione gli operatori turistici, previsioni sempre pessimistiche che sembrano comandate da qualcuno che non vuole far uscire la gente fuori… troppe previsioni sbagliate, non è assolutamente normale… sarà il regime instaurato in Italia? In ogni caso non mi sono fatto rovinare l’estate da chi vuole tenerci in gabbia con chiusure e green pass…

  • Adeguatevi invece di parlare e non sperate solo nel tempo da sole tutti i giorni . Come tanti lidi e strutture del nord anche se è brutto tempo sono aperti. Non elemosinate sempre che state diventando insopportabili

  • se dicono allerta meteo di colore giallo allora e’ sicuro che non succede niente lo dicono per pararsi il culo nel caso che!!!!!!!!!!se invece passiamo al colore arancione allora piove,

  • Al momento sono in vacanza in nord Europa, ogni giorno delle ultime settimane portava pioggia ed ogni giorno il programma turistico riportava le attività garantite anche in caso di maltempo. Ha piovuto una settimana su due. Non ho trascorso un solo minuto senza fare qualcosa di divertente e sempre diverso.

    Certo, per ottenere questo risultato bisogna saper fare qualcosa in più che parcheggiare auto e trascinare sedie sdraio.

  • Colonnello bernacca x tutta la vita. Con tutta questa tecnologia pensano solo ad apparire in tv. E nn ne incarnano una.

  • Elcico parli a vanvera!!!!
    Ma quali stabilimenti aperti al nord sei un provinciale e basta.
    U tien ngapa o stabilimento aperto con il mal tempo… ma dove vivi???
    Classico villeggiante che vede il mare na vota all’anno a Rimini sicuro!

  • Certo che ci sono commenti tipo quelli di Elcico che non sai se ridere o piangere. Ma nella vita che fai? Giusto per sapere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.