Rimini: sul bus senza biglietto, 26enne accoltella 5 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Attimi di paura a Rimini nella serata di sabato 11 settembre 2021. Un uomo di 26 anni di origine somala ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di cinque anni, prima di essere arrestato dalla polizia. Nessuna delle persone colpite è in gravi condizioni e sono già state ascoltate dagli inquirenti.

Secondo quanto scritto da La Repubblica, l’aggressore già in passato aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva, ma sembra essere esclusa l’ipotesi terrorismo. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto accaduto e capire il motivo di questa aggressione.

La ricostruzione

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il 26enne è stato avvicinato da due addette alla sicurezza su un autobus per verificare il biglietto. In un primo momento non ha reagito, ma subito dopo ha estratto un coltello e ferito in modo lieve le due addette. Poi minacciato il controllore prima di tentare la fuga.

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Nessuna ipotesi è esclusa e gli inquirenti aspettano anche gli approfondimenti medici per capire se il 26enne abbia fatto sotto effetti di sostanze stupefacenti, ma su questo ancora non si hanno conferme ufficiali.

La pista del terrorismo sembra essere esclusa e gli investigatori stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per capire meglio cosa ha portato l’uomo a compiere questo gesto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Evviva le risorse!
    Grazie renzi, mattarello, boldrinA, lamorgese, de luca, tutto il pd e tutti i finti perbenisti itaDioti!
    Spero solo che un evento di estrema “integrazione” come questo possiate viverlo in prima persona…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.