Salernitana. Delusione e sconforto a fine gara. Tifosi chiedono cambio guida tecnica

Stampa
Delusione, senso di impotenza. Sono solo alcuni dei sentimenti dei tifosi intervenuti via messaggi alla diretta streaming Tempi Supplemetari sulla pagina facebook di Salernonotizie.it
La qualità è troppo bassa, ormai è tardi per porre rimedio,e comunque anche questa volta Fabiani ha l’alibi di non avere avuto fondi. A questo punto anche gli investitori scappano. Sono solo alcuni dei messaggi di sconforto dei tifosi salernitani dopo l’ennesimo ko di questo avvio di serie A questa volta a Torino con il secondo 4-0 consecutivo. Molti invocano cambio di guida tecnica facendo il nome di Gattuso. Anche se sul web girano i nomi di Mazzarri o Tudor. Tante le critiche a Fabiani, frecciatine a Fabiani. Castori inadeguato per la A si legge nei messaggi.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Castori era inadeguato anche per la B…
    Ma E’ stato bravo a fare gruppo e spogliatoio, in un campionato meno che mediocre…
    La serie A è tutta altra cosa …..
    Non puoi solo difenderti e giocare in contropiede… perché a differenza della B…. Il contropiede lo avrai praticamente mai…
    Non ci vuole certo la palla di vetro x capirlo….

  • E che colpa tiene l allenatore è la squadra che è scarsa troppo scarsa servivano 4o5 giocatori e non Ribéry a gennaio sarà troppo tardi per recuperare dobbiamo essere tifosi ma realisti

  • Campionato vinto senza programmazione. Si era allestita la solita squadra da galleggiamento. In A occorrevano 11/11 nuovi. Con la situazione societaria determinata dalla cocciutaggine di Lotito si è arrivato al punto in cui a Gennaio occorre acquistare 3 centrocampisti, i due esterni di centrocampo, un difensore e forse anche un portiere. E poi noi tifosi dovremmo chiedere scusa a Mezzasola?

  • Troppo affetto x castori.
    Piuttosto che il cambio gli chiederei un cambio modulo e con la squadra più avanti di almeno 5 metri.
    Sono convinto che stiamo pagando lo scotto della serie A…per me la squadra c’è!
    Forza Salernitana Sempre

  • Non facciamo la fine del Carpi, che lo esonerò dopo poche partite e poi lo riprese con un ottimo girone di ritorno, se avessero avuto pazienza, forse si sarebbero salvati

  • Per squadra scarsa. È verissimo, la squadra è scarsa, ma questi giocatori li ha voluti lui… E ancora si ostina a non voler far prendere viola che è un tipo di calciatore che serve come il pane. Quindi la colpa di chi è?

  • se si voleva tentare di restare in serie A si sarebbe dovuta approntare una squadretta almeno decente con calciatori di categoria,ma per i fatti noti e sempre grazie a lotito questo non e’ stato possibile ed ora e’ inutile dire stronzate ” castori non e’ adatto ” neanche se metti klopp-conte ecc.ecc.con questi elementi ti salvi,il piu bravo riesce si e no a fare uno stop di palla adeguato,non parliamo ne dei passaggi ne di tringolazioni ma sono calciatori di discreta serie b,quindi rassegnamoci…..siamo retrocessi ma di questo passo con disonore,faremo il girone di andata a 0 punti.

  • Premetto che a me il calcio di Castori non piace, vedendo le altre partite di A, tutti costruiscono dal basso e non si affidano solo a lanci lunghi, però più che l’allenatore ci vuole un investitore che compri la Salernitana e soprattutto compri giocatori di serie A. Se dai a Castori i calciatori del PSG o del Barcellona, questi giocano da soli, voglio dire che per il tipo di calcio che fa Castori, ci voglio calciatori talmente forti che risolvono da soli le partite con i loro naturali gesti tecnici e non con gli schemi. Se al Mister dai giocatori di serie B, già hai lo svantaggio di usare poca tattica , figuriamoci se non hai campioni, lo sapevamo e lo sanno gli addetti ai lavori.

  • Castori sarà inadeguato per la A ma la squadra è troppo scarsa. Gol subiti da team di serie C.
    Inoltre non esiste una società. A fine gennaio sarà impossibile recuperare il terreno perso e chissà Ribery fino a quando avrà la pazienza di restare in questo contesto.

  • Forza Salernitana,w Lotito w mezzaroma,,,w fabiani, società sana mai avuta,,dilettanti si.

  • … Castori è una brava persona, ma la serie A è un’altra cosa‼️ La squadra ha lo stesso modo di giocare sullo 0-0 e così se ha preso un gol… ‼️ È possibile che non abbia reazioni e non cambi modulo❓ Poi, un grosso problema è il portiere che non esce dai pali nell’area piccola e bemmeno se viene accompagnato dai genitori…. ‼️

  • sara’ anche squadra una scarsa ma fino ad adesso ha giocato come se fosse in B e poi castori i calciatori acquistati li ha dovuto accettare o e’ stato d’accordo? questo e’ il problema ed in entrambi i casi la colpa e’ sua, se accetti tutto quello che ti propinano la colpa di chi e’?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.