Sgomento e dolore a Sarno: muore la giovane Rossella

Stampa
Dolore e sgomento quest’oggi a Sarno. Una città che dice addio ad una sua giovane figlia, Rossella Squitieri. Giovane donna che ha combattuto con coraggio, tenacia, forza contro un terribile male. Aggrappata alla vita, all’amore della sua famiglia.

Oggi la triste notizia che ha lasciato basita la comunità che si stringe nel dolore. Troppo presto ha lasciato questa terra, i suoi affetti più cari e più puri. Seppur nella sua dura lotta, aveva una parola di conforto per tutti, semrpe col sorriso e con la forza di una vera guerriera.

Fonte Sarnonotizie

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Conosco la mamma della povera ragazza alla quale va un grande abbraccio !la mamma ne parlava spesso era una meravigliosa e solare ragazza !che Iddio l’abbia in gloria e da lassù continui a proteggere la sua famiglia !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.